Connect with us

Il segreto

Il Segreto Hernando, Angel de Miguel: difficile passato e un grande amore

hernando lascia puente viejo il segretoIl Segreto, Angel de Miguel è Hernando: una passato difficile e il grande amore per la fidanzata

Angel de Miguel è l’attore spagnole che ne Il Segreto di Puente Viejo interpreta Hernando Dos Casas. L’affascinante uomo si è raccontato nel corso di un’intervista al settimanale Di Più. Angel è molto timido e ha rivelato che per provare a superare la sua timidezza ha iniziato a prendere parte a dei corsi di recitazione. Prima di entrare nel mondo del teatro, de Miguel ha provato a fare tantissime altre cose. Quando era molto giovane, l’attore ha dedicato anima e corpo al calcio. Angel desiderava diventare un grande campione, ma un brutto infortunio glielo ha impedito. Quando ha visto sfumare il suo più grande sogno, ha deciso di prendere un’altra strada. L’uomo che veste i panni di Dos Casas nella soap opera spagnola ha frequentato l’università di Economia, che gli ha poi permesso di lavorare in banca.

Angel de Miguel de Il Segreto si rivela: da impiegato a attore

Angel de Miguel ha dichiarato di aver lavorato per molti anni in banca, ma ha sempre continuato a seguire i corsi di recitazione. Con il passare del tempo, il teatro è divenuta una delle sue più grandi passioni. L’attore che veste i panni di Hernando ha così deciso di trasferirsi a Madrid e a cambiare lavoro e vita. A quei tempi, il tenebroso uomo non aveva molto soldi e ha passato momenti davvero difficili. De Miguel ha raccontato di aver trascorso diverso tempo senza soldi, tanto da mangiare delle zuppe ogni giorno. In ogni caso, non ha mai voluto chiedere aiuto alla sua famiglia. Grazie a Il Segreto, la sua vita è migliorata.

Il Segreto: Angel de Miguel e l’amore per la fidanzata Natalia

Prima di essere chiamato per la parte di Hernando, Angel aveva venduto i mobili e annullato il contratto di affitto per partire per il Messico. L’attore aveva infatti deciso di provare a cambiare paese per avere più opportunità di lavoro. Alla fine, la chiamata è arrivata al momento giusto. Per quanto riguardo l’amore, l’uomo convive ed è felicissimo insieme ad una ragazza messicana di nome Natalia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top