Skip to main content

il segreto gracia carmen canivellIl Segreto, Gracia Hermosa: età, figli, vita privata e curiosità sull’attrice Carmen Canivell

Carmen Canivell è l’attrice che ne Il Segreto veste i panni della simpatica Gracia Hermosa. Il suo personaggio, in breve tempo, ha appassionato tutti i fan della soap opera spagnola, ma nella vita privata chi è Carmen? La bellissima Canivell, di cui l’età è top secret, è nata a Siviglia ed ha studiato per diventare giornalista ma le sue passioni di bambina erano ben altre. La giovane donna, infatti, sognava di diventare una ballerina di flamenco. Questa suo grande desiderio, però, è stato messo da parte perché consigliata dalla mamma. Dopo essersi laureata in giornalismo, Carmen ha lasciato la Spagna ed è andata a studiare recitazione in Francia. Proprio per questo, infatti, conosce molto bene anche le altre lingue. Francese, inglese e un po’ di italiano.

Gracia Hermosa Il Segreto: curiosità su Carmen Canivell

In una vecchia intervista a Teleprograma, la Canivell ha rivelato alcuni dettagli su sé stessa. Da buona Andalusa qual è, ha dichiarato che le piace vivere la vita, ballare e cantare. Difatti crede che, tutte le persone che vengono da Triana come lei, hanno queste passioni nel sangue. In questo momento vive a Madrid per motivi di lavoro ed ha rivelato che, seppur sia una bella città, lei ama molto il mare e il contatto con la natura.

Il Segreto, Gracia Hermosa è Carmen Canivell: l’amore per sua figlia

Carmen ha una figlia di nome Candela che ha 4 anni. Nel tempo libero, infatti, ama passare il tempo con lei e tutta la sua famiglia, tra cui anche il suo partner. La Canivell, infatti, sembra essere legata sentimentalmente ad Alberto Lopez, anche lui attore. Ama, inoltre, fare lunghe passeggiate al mare. Insomma, l’attrice sembra essere davvero simile all’energica e simpaticissima Gracia Hermosa de Il Segreto. Entrambe, infatti, sembrano sorridere sempre alla vita.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.