Gossip e TV
Menu

Il Segreto gossip: somiglianza tra gli attori e i giocatori del Napoli

Postato in : Fiction e Serie Tv, Scelti per voi, Serie Tv Italiane

tristan higuain 370x261 Il Segreto gossip: somiglianza tra gli attori e i giocatori del Napoli immgineGossip Il Segreto, gli attori identici ai giocatori del Napoli

E’ davvero troppo divertente. Dopo avervi fornito le anticipazioni valide per la prossima settimana di Centovetrine, abbiamo deciso di dedicarci a fare un pò di gossip su Il Segreto. Vi ricordate di quando vi abbiamo mostrato le immagini delle donne di Puente Viejo fuori dal set? Ebbene, quest’oggi vi proponiamo un articolo davvero simpatico rispetto ad alcuni dei protagonisti maschili della soap spagnola, fiore all’occhiello della programmazione pomeridiana di Canale 5. Avete mai notato come alcuni tra i personaggi più amati de Il Segreto siano somiglianti ad altrettanti giocatori del Napoli? Ogni pomeriggio, guardando le puntate de Il Segreto, ci capita di trovare delle somiglianze o semplicemente dei tratti in Tristan, Hipolito e Juan che ci rimandano all’aspetto fisico di Gonzalo Higuain, Marek Hamsik e Blerim Dzemaili. I tifosi del Napoli sanno bene a chi ci riferiamo ma siamo certi che il confronto in foto, aprirà la mente di coloro che, in realtà, non masticano molto di calcio. In realtà, è molto difficile trovare un accostamento netto, tuttavia, conoscendo le fattezze dei suddetti calciatori, ci viene naturale paragonarli alle varie espressioni e modi di fare di cui si rendono protagonisti i tre attori.

Somiglianza tra Tristan e Gonzalo Higuain e Hipolito e Marek Hamsik

Il primo che vogliamo prendere in considerazione, la cui somiglianza con Higuain ci è saltata all’occhio fin dal primo momento a Il Segreto, è Tristan. Avete mai notato quanto Alex Gadea sia simile al bomber del Napoli? In realtà, crediamo, questa sia la somiglianza più lampante, il confronto che, tra tutti gli altri, non ha certamente bisogno di spiegazioni. Era la scorsa estate quando Higuain arrivò al Napoli, con i giornali che ci bombardavano delle sue foto e, proprio in quel periodo, ecco che le vicende sentimentali di Pepa e Tristan a Il Segreto, prendevano il largo tra i telespettatori, i quali, in massa, hanno notato la somiglianza. Avete poi provato a immaginare come sarebbe il viso di Marek Hamsik senza la sua celebre cresta? Noi, un’idea ce la siamo fatta e crediamo proprio che i suoi tratti somatici siano molto simili a quelli dell’attore Selu Nieto (guardatelo qui mentre canta con Emilia), che interpreta il personaggio di Hipolito Miranar.

Juan e Blerim Dzemaili due gocce d’acqua

Il figlio del sindaco, malgrado le sue stramberie e le sue manie, fisicamente e di volto, è identico alla stella del Napoli, il quale, se non avesse la sua acconciatura a conferirgli un’altra aria, sarebbe la sua perfetta copia. In ultimo, ma non in ordine di importanza, vi proponiamo la somiglianza tra Jonas Behrami, alias Juan Casteneda ne Il Segreto, con il centrocampista di origine svizzera Blerim Dzemaili. I due, dai tratti mediterranei, oltre che nell’aspetto, sono simili nelle espressioni del volto e rimandano subito al paragone. Inoltre, la chicca con cui vogliamo terminare il post è che, ironia della sorte, nella vita reale, Jonas è un grande tifoso del Napoli: si sarà mai accorto di avere un sosia nella squadra?

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>