Skip to main content

Gossip Il Segreto, le donne di Puente Viejo fuori dal set

Siamo abituati a vederle con gli abiti di scena che ce le mostrano come donne vissute nei primi anni del Novecento ma come sono, invece, nella realtà, le donne de Il Segreto che abitano a Puente Viejo? Questo pomeriggio, grazie ad alcune pagine dedicate alla soap rivelazione di Canale 5 (scoprite qui le anticipazioni per domenica prossima), siamo in grado di mostrarvi le foto della varie Pepa, Francisca, Soledad, Emilia, Mariana, Gregoria e Dolores fuori dal set e in versione elegante. Le attrici più familiari del momento, per il pubblico di Canale 5, appassionato de Il Segreto, sono ritratte in borghese in queste foto risalenti ai premi televisivi spagnoli del 2011, quando in Spagna già impazzava il fenomeno che, in Italia, conosciamo soltanto da pochi mesi. La telenovela ha riscosso moltissimi consensi nella terra madre, tuttavia, sta diventando di moda anche per noi italiani tant’è che Canale 5 ha deciso di proseguire con le puntate di domenica sera, altrimenti previste soltanto per la durata di sei settimane circa.

Pepa, Francisca, Soledad, Emilia, Mariana, Gregoria e Dolores nella vita reale

Ebbene, come trovate le protagoniste de Il Segreto fuori dal set? Avete visto Dolores, nella vita Maribel Ripoll, com’è diversa da quando interpreta la moglie del sindaco Pedro Miranar? Per non parlare di Maria Bouzas, di cui vi abbiamo mostrato già altre foto, molto più solare e allegra una volta appesi i panni della perfida Francisca Montenegro! Anche le ragazze non scherzano affatto e più che semplici attrici sembrano delle vere e proprie modelle nella vita reale. Alejandra Onieva, Sandra Cervera e Megan Montaner, alias Soledad, Emilia e Pepa non hanno bisogno di presentazioni vista la bellezza evidente e il fascino indiscusso che esercitano anche all’interno de Il Segreto, ma cosa vogliamo dire di Mariana e Gregoria? Siamo abituati, infatti, a vedere la Castaneda, Carlota Barò, indossare i panni della domestica e quindi a tenere nascosta la sua avvenenza sotto tuniche lunghe e abiti da serva, tuttavia, le sue curve, come vedete dalle foto, sono più che palesi. Anche Gregoria Casas, l’attrice Leonor Martin, abbandonati i vestiti da medico e donna altolocata è una stupenda ragazza dei giorni nostri, piena di fascino e molto gioviale.

Il Segreto: gli attori sono una grande famiglia

Nel tempo, i protagonisti de Il Segreto, trascorrendo moltissimi mesi sul set, sono diventati una vera e propria famiglia tant’è che le tavolate (come vedete in gallery) e gli incontri nella vita si sono fatti sempre più frequenti. Pepa ed Emilia hanno instaurato una splendida amicizia che dura anche fuori dalla trama e lo stesso possiamo dire per gli uomini della telenovela, entrati subito in confidenza tra loro. Il clima che si respira intorno alla soap è meraviglioso e ci dà impressione che le vicende dei vari personaggi non si fermino alla sola Puente Viejo ma continuino anche nella realtà. Chi vi piace di più tra le attrici de Il Segreto dopo averle viste così come sono nella vita di tutti i giorni?

4 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.