Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Francisca paralizzata: l’ictus dopo una lite con il suo protetto

francisca montenegro il segretoAnticipazioni Il Segreto, Francisca ha un ictus e resta paralizzata: tutta colpa del suo pupillo, Saul

Il Segreto continua a riscuotere molto successo, in Spagna la trama si fa sempre più avvincente. La dark lady di Puente Viejo sembra essere imbattibile e immortale. In ogni caso, anche i cattivi soffrono. Nelle puntate in onda nella penisola iberica, Francisca ha un ictus. La malvagia della telenovela spagnola ha gravi problemi di salute e tutto per colpa di Saul. Lui è una delle new-entry spagnole della soap di Aurora Guerra. Il giovane ha salvato la vita della Montenegro da un attentato e da quel momento, la cattivona ha preso con sé sia lui che suo fratello Prudencio. Saul si innamora di una giovane donna di nome Julieta, ma la signora de La Villa non vuole che il suo protetto si immischi con persone di rango diverso dal suo. Grazie all’aiuto di Prudencio, la dark lady riesce a tenere sotto controllo tutti gli spostamenti del suo pupillo.

Il Segreto: Francisca litiga con Saul e ha un ictus, la Montenegro paralizzata

Julieta è pronta a lasciare Puente Viejo per sempre, ma Saul la raggiunge e le fa cambiare idea. Raimundo consiglia al giovane uomo di parlare con Francisca dei suoi sentimenti nei confronti della fanciulla. Saul rivela alla sua ‘mamma adottiva’ di essere follemente innamorato di Julieta e di voler stare insieme a lei per sempre. La donna non prende affatto bene la notizia e nel bel mezzo di una lite, la Montenegro ha un improvviso attacco. Una volta visitata dal dottor Zabaleta, si scopre che la signora ha avuto un ictus. Le condizioni di salute della cattivona non sono delle migliori, anzi peggiorano di giorno in giorno. In tutto ciò, Saul e Julieta si sentono in colpa.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Franisca resta paralizzata, Saul lascia Julieta

Francisca si riprende psicologicamente, ma non fisicamente. La Montenegro continua ad avere la parte sinistra del suo corpo paralizzata e non riesce più a muoverla. Nonostante tutto, trova la forza di chiedere a Saul di lasciare Julieta. Il giovane uomo decide di affrontare la sua amata e spiegarle la situazione. I due discutono nel bel mezzo della piazza di Puente Viejo e si lasciano per sempre. Ancora una volta, la malvagia donna de Il Segreto è riuscita a raggiungere il suo scopo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top