Connect with us

Il segreto

Il Segreto festeggia i 1500 episodi: Emilia e Cristobal, il fratello di Pepa

il segreto cristobal e emiliaIl Segreto anticipazioni spagnole: il fratello di Pepa porta problemi

Le anticipazioni spagnole del Segreto ci dicono che sono in arrivo tempi brutti per alcuni personaggi della soap. Carmelo, ad esempio, avrà in mente un unico obiettivo, ovvero quello di incontrare il colpevole della morte di sua moglie Mencia. Nella sua disperazione, Carmelo ha chiesto l’aiuto di Cristobal per aiutarlo in questa missione. Quello che ignora Carmelo è come il fratellastro di Pepa si approfitterà di questa impresa portandolo a commettere azioni da cui non potrà far ritorno… Per Cristobal questo gesto sarà una grande risorsa per il futuro poichè avrà la possibilità di tenere Carmelo sotto il suo gioco.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Emilia in crisi per colpa di Cristobal

Tuttavia, non saranno tempi buoni per Cristobal visto che sarà coinvolto su diversi fronti. Cercherà infatti di mantenere una relazione sentimentale con Emilia sebbene la donna non lo corrisponderà, cosa che provocherà l’ira del fratello di Pepa nei confronti di Alfonso. Questo sarà il minore dei contrattempi per Cristobal visto che Donna Francisca svelerà il profondo segreto che riguarda il fratellastro di Pepa e di Salvador Castro. Questa confessione costerà cara donna Francisca visto che sarà protagonista di una delle sue umiliazioni più storiche. La Montenegro infatti non sta attraversando dei buoni momenti e troverà appoggio soltanto in Raimundo. Ci sarà un nuovo avvicinamento sentimentale tra i due?

Il Segreto anticipazioni spagnole: una soap di successo

Prodotta da Boomerang tv, la serie di Antena 3 si appresta a festeggiare i 1500 episodi, così come ci fa sapere il sito MizonaTv. Il Segreto infatti continua a raccogliere numerosi ascolti, con quasi 1,7 milioni di spettatori per episodio e con un 16,8 % di share. I dati migliorano sempre di più tra il pubblico femminile, dove la serie raggiunge la media annuale del 19,6%. Ciò dimostra la forza di questa fidelizzazione da parte del suo pubblico spagnolo. Altrettanto si può dire di quello italiano visto che Il Segreto continua ancora ad essere il prodotto più seguito di Canale 5. Questo significa che ci aspettano ancora tanti mesi in compagnia di Donna Francisca e dei nuovi protagonisti di Puente Viejo!

Sai che Alfonso verrà condannato a morte? Clicca qui

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top