Connect with us

Gossip

Il Segreto: Euridice Axen fidanzata con Carmelo, Raul Pena

euridice-axen-raul-penaIl Segreto, Raul Pena: Carmelo fidanzato con l’attrice italiana Euridice Axen

Gli attori de Il Segreto non solo trovano successo, ma anche l’amore in Italia. Dopo Iago Garcia, si è trovato una fidanzata italiana Raul Pena, alias Carmelo, il braccio destro e amico di Severo. E non stiamo parlando una fidanzata qualsiasi, bensì della talentuosa attrice Euridice Axen. A svelare la relazione il settimanale Diva e Donna, che ha beccato i due colleghi in giro per Roma tra baci, coccole e tenere effusioni.

Il Segreto, Carmelo: Raul Pena e Euridice Axen innamorati

Proprio nelle scorse settimane Euridice Axen aveva pubblicato su Instagram uno scatto dal set de Il Segreto. La foto aveva mandato in fibrillazione i molti fan dell’attrice, tanto che qualcuno aveva già ipotizzato un ruolo inedito nella soap opera spagnola. In realtà, con il senno di poi, Euridice si era recata a Madrid semplicemente per andare a trovare il nuovo fidanzato, Raul Pena, che ne Il Segreto è Carmelo, una delle new entry della terza stagione, insieme a Bosco e Ines. Tra l’altro, l’attore spagnolo è una vecchia conoscenza per il pubblico italiano: qualche anno fa era tra i protagonisti di Paso Adelante, dove vestiva i panni del musicista Jero, il primo amore della ballerina Lola.

Euridice Axen trova l’amore grazie a Il Segreto

38 anni lui, 35 anni lei, Raul Pena e Euridice Axen sono molto innamorati, come rivelano anche fonti vicino alla coppia. Per l’attrice italo-svedese si tratta della prima relazione importante dopo un lungo periodo da single. Periodo durante il quale non sono mancati i gossip: in passato si è parlato di flirt con Marco Del Vecchio e Primo Reggiani. Ora l’Axen è pronta a voltare pagina e a ripartire da Carmelo de Il Segreto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top