Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Emilia parte con Cesar: la reazione di Alfonso

il segretoAnticipazioni Il Segreto, Emilia e Cesar insieme: il viaggio a Malaga

Non c’è pace per Emilia e Alfonso, la coppia storica de Il Segreto. Ultimamente i due si sono allontanati a causa del tradimento di Castaneda. Emilia ha dunque deciso di allontanarsi dal marito e di separarsi da lui. E’ trascorso poco tempo dalla separazione che la bella Ulloa ha incontrato un altro uomo che le ha fatto perdere la testa: Cesar. Nelle ultimissime puntate in onda su Canale 5, Cesar si è dichiarato e ha baciato Emilia dopo averle confessato i suoi sentimenti. Le ha anche proposto di seguirlo a Malaga, la sua città, per vivere serenamente la loro storia d’amore. Cosa farà Emilia? Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto raccontano di una donna in preda ad una crisi di coscienza! Partire e abbandonare tutto, famiglia e figlio compreso, o seguire i suoi sentimenti e rifarsi una vita?

Il Segreto, Emilia parte con Cesar: la reazione di Alfonso

Nelle prossime puntate, Emilia decide di partire con Cesar e comunica a tutti i suoi familiari la notizia. Le reazioni sono diverse: Raimundo, dopo qualche titubanza, si mostra comprensivo con la figlia e le garantisce il suo sostegno. Matias, invece, non prende bene la notizia e confessa a sua madre di essere molto deluso. Alfonso, ben presto, viene informato dalla sua ex moglie della decisione di lasciare Puente Viejo. Emilia lo contatta e, insieme, mettono a punto i dettagli per la consegna della locanda a Castaneda. Emilia avrà davvero il coraggio di rinunciare al suo grande amore e scappare via con Cesar? Alfonso si rassegnerà?

Il Segreto anticipazioni, Alfonso ferma Emilia: la decisione di lei

Dopo aver deciso di partire con Cesar per Malaga, Emilia prepara le valigie ed insieme al suo nuovo uomo e si reca alla corriera per lasciare definitivamente Puente Viejo. Tutto è pronto per la nuova avventura ma qualcosa intralcia i suoi piani. Alfonso, disperato per la decisione della moglie, si reca alla diligenza per impedirle di partire. Le sue, sono parole commoventi, tese a convincere la giovane Ulloa a non abbandonarlo! Cosa farà Emilia?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top