Connect with us

Il segreto

Il Segreto: Emilia lascia Cesar e torna da Alfonso, il lieto fine

il segreto emilia e alfonso lieto fineAnticipazioni Il Segreto: Emilia decide di rimanere con Alfonso

Le puntate de Il Segreto sono cariche di emozioni e colpi di scena. Dopo il tradimento di Alfonso ai danni di Emilia, la coppia ha sofferto e sta soffrendo ancora fino ad arrivare ad un punto di rottura. Emilia infatti ha deciso di lasciare Alfonso. L’arrivo di Cesar ha portato una ventata di novità. Ora Emilia è decisa più che mai nell’abbandonare la sua vecchia vita per intraprendere un nuovo futuro a Malaga insieme a Cesar. Alfonso, da parte sua, è disposto più che mai a fare il necessario affinchè Emilia rimanga a Puente Viejo al suo fianco. Il Castaneda è convinto di non poter immaginare la sua vita senza Emilia. Come andrà a finire?

Il Segreto: Emilia e Alfonso ritornano insieme

Le anticipazioni della soap di Canale 5 ci dicono che diversamente da Alfonso, Emilia è convinta di poter ricostruire la sua vita al fianco di Cesar. Si pentirà di questa decisione? A nulla valgono le parole di Alfonso, deciso a far cambiare idea alla bella Emilia. Devastato dalla notizia della partenza di sua moglie, Alfonso si arrende all’amara realtà. Il colpo di scena avviene quando Emilia, pronta a prendere la diligenza per Malaga assieme a Cesar, fa marcia indietro per tornare dal suo Alfonso, l’amore della sua vita. I due volteranno pagina e costruiranno nuovamente il loro matrimonio, mattone dopo mattone.

Il Segreto anticipazioni: una nuova vita per Alfonso e Emilia

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono infine che Emilia sorprende Alfonso dicendogli di voler rimanere insieme a lui per sempre. Alfonso è emozionato nel sentirsi nuovamente amato e soprattutto scelto dall’unica donna della sua vita: Emilia. Lacrime e commozione fra i due saranno il tema centrale della prossime puntate di Canale 5. Alfonso e Emilia tornano insieme e sono pronti a comunicare la splendida notizia alle loro famiglie. Dopo tanta sofferenza, i Castaneda rimarranno uniti per tanto tempo o ci saranno nuovi guai in vista?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top