Connect with us

Il segreto

Il Segreto: Emilia lascia Alfonso per Cesar? Parla Sandra Cervera

il segreto emilia sandra cerveraAnticipazioni Il Segreto: Emilia divisa fra Alfonso e Cesar

Emilia, Sandra Cervera ne Il Segreto, non se la sta passando bene. Se in Spagna è stata arrestata ingiustamente per la morte di Sol, qui in Italia stiamo vivendo la sua rottura con AlfonsoSandra Cervera veste i panni di Emilia da ben 5 anni e, intervistata da Teleprograma, ricorda alcuni momenti speciali de Il Segreto e ci regala qualche anticipazione. Cosa succederà tra Emilia e Alfonso? Ritorneranno insieme? Sandra risponde e ci fa sapere che Emilia sta attraversando un cambiamento, sia mentale che fisico.

Il Segreto anticipazioni: Cesar, nuovo amore di Emilia?

Sandra inoltre afferma che in questo periodo Emilia vuole essere riconquistata. Ci saranno tanti colpi di scena. Si chiede alla Cervera se questa nuova trama potrà aggiungere qualcosa di più alla coppia. Risponde: “Nulla è perfetto, nemmeno nelle coppie. Questa crisi li rende più umani e vulnerabili. La cosa certa è che nonostante il tradimento di Alfonso, l’amore nei suoi confronti rimane anche se non lo esterna.” Ma che ruolo avrà Cesar, Alfonso Begara, nella vita di Emilia? Sandra ci anticipa che l’arrivo di Cesar a Puente Viejo rivoluzionerà la sua vita. L’attrice inoltre, afferma di sentire la mancanza di Fernando Coronado, l’attore che interpreta Alfonso. I due infatti non hanno girato molte scene insieme a causa della crisi dei loro personaggi.

Anticipazioni Il Segreto: i momenti più belli di Emilia e Alfonso

L’intervista spagnola si conclude e si chiede a Sandra Cervera quali siano le scene de Il Segreto che ricorda con più affetto. “Sicuramente il mio matrimonio con Alfonso. Emilia era incinta di un altro uomo e ha scelto di sposarsi con una persona che conosceva dall’infanzia.” Nelle attuali trame de Il Segreto, Emilia sta affrontando il periodo natalizio nel peggiore dei modi. Cesar conquisterà il suo cuore o Alfonso lotterà per lei? Questo lo scopriremo con le prossime puntate!

Sai che Maria Castaneda ritorna a Puente Viejo? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top