Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Emilia incarcerata per la morte di Sol: parla Sandra Cervera

sandra cervera emilia il segretoAnticipazioni Il Segreto, parla Sandra Cervera: Emilia, il personaggio più longevo della soap

Sandra Cervera è una delle poche protagoniste de Il Segreto più longeve della soap. Presente da quasi 1500 episodi, Emilia Ulloa ha vissuto tutte le vicende di Puente Viejo. Migliore amica dell’indimenticabile Pepa e madre di Maria Castaneda. “Non ho fretta di lasciare Puente Viejo.” Così dichiara l’attrice sul sito spagnolo Teleprograma, rincuorando tutti i fan de Il Segreto, abituati ormai all’addio di molti protagonisti. Felice di vestire i panni di Emilia tutti i giorni, è entrata nel cuore di tutti i fan della soap.

Emilia in carcere: Sandra Cervera racconta l’esperienza sul set de Il Segreto

Emilia ha vissuto matrimoni, battesimi, tragedie. Ora in Spagna sta vivendo l’esperienza del carcere per essersi presa la colpa della morte di Sol. Come sta affrontando Sandra Cervera questa delicata trama del suo personaggio? L’attrice confessa di aver avuto bisogno di molta concentrazione a causa della drammaticità delle scene. “Emilia, per amore, è capace di tutto.” Non ancora a conoscenza dei prossimi sviluppi, Sandra ci fa sapere che di sicuro questa esperienza plasmerà la personalità di Emilia. Dopo la brutta esperienza vissuta con il personaggio di Cristobal, Emilia continua a dimostrare una forza di carattere sorprendente. “Una donna d’epoca con una personalità forte quanto quella di un uomo.”

Sandra Cervera innamorata del suo personaggio, Emilia de Il Segreto

Felice di interpretare Emilia, Sandra Cervera dichiara al sito spagnolo di avere ancora voglia di interpretare questo personaggio. “Non ho fretta di andare via, non sono stanca di ruolare Emilia perchè mi sorprende giorno dopo giorno.” L’evoluzione di questo personaggio invoglia sempre di più Sandra Cervera. Nonostante sia presente da ben 5 anni sul set de Il Segreto, è attiva anche al di fuori con altri progetti. L’attrice afferma infatti di amare Emilia proprio perchè non cade mai nel banale. Tutte le storie che la riguardano sono infatti sempre ricche di colpi di scena. Ma che finale darebbe Sandra Cervera alla sua Emilia? “Sicuramente un lieto fine emozionante.”

Perchè Emilia è finita in prigione? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top