Connect with us

Televisione

Il Segreto ed Il Principe: due attori nella fiction Lo que escondian sus ojos

lo-que-nascondian-sus-ojos-loreto-mauleon-ruben-cortada-charlotte-vega-javier-rey-blanca-suarezMaria de Il Segreto, Loreto Mauelon, nella fiction spagnola Lo que escondian sus ojos

Da quanto appreso dal sito di Vertele, abbiamo tante novità tra le mani. Blanca Suarez e Ruben Cortada si caleranno nei panni di Sonsoles de Icaza e Ramon Serrano, cognato di Franco, nella miniserie cre ricrea la sua storia d’amore. Blanca e Ruben saranno infatti i protagonisti della fiction spagnola Lo que escondian sus ojos, firmata Telecinco, assieme a Loreto Mauleon de Il Segreto. La miniserie ripercorrerà la storia d’amore di questi due personaggi storici che diedero scandalo nei circoli più esclusivi della società del momento.

Faruq de Il Principe, Ruben Cortada, nella fiction  Lo que escondian sus ojos

In questo dramma romantico di 4 episodi, ambientato nella Spagna degli anni 40, Blanca Suarez darà il volto alla bella marchesa di Llanzol, una donna carismatica, seduttrice, intellettuale e moderna. Madre di tre figli, si vedrà immersa in una relazione extra coniugale con Suner, dalla quale nascerà una bambina di nome Carmen. Ruben Cortada invece, sarà Serrano Suner, il cognato di Franco. Un uomo attraente, intelligente e simpatizzante della Germania, oltre ad essere ministro di un regime che detta legge per preservare la moralità. Questa sarà la storia di un amore clandestino che scandalizzò i circoli aristocratici della Spagna del dopoguerra. Nel 1940 infatti, durante la dittatura di Franco, l’elegante e giovane marchesa de Llanzol e l’affascinante Serrano Suner, si incontrano per la prima volta in un ricevimento nell’altolocato Hotel Ritz di Madrid, dove avverrà il fatidico colpo di fulmine.

Lo que escondian sus ojos: nel cast anche gli attori di Velvet

Nel cast sono presenti attori famosi spagnoli, che abbiamo visto anche noi in Italia. Il primo è Javier Rey, seducente collega di Alberto Marquez in Velvet, nei panni di Mateo. Oltre a lui, vi è anche Charlotte Vega, la dolce Rita de Il Segreto. Altro nome importante è quello di Loreto Mauleon, Maria de Il Segreto. Non sappiamo ancora con precisione quali saranno le loro trame, ma vi possiamo assicurare che sarà una fiction piena di sentimento, con la speranza che possa giungere presto anche in Italia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top