Connect with us

Il segreto

Il Segreto: ecco perchè Adriana Torrebejano, Sol Santacruz, lascia la soap

il segreto anticipazioni sol adriana torrebejanoIl Segreto anticipazioni: Adriana Torrebejano dice addio a Sol, la scelta

Direttamente dal sito spagnolo Mizonatv, siamo venuti a conoscenza dei reali motivi per cui Adriana Torrebejano, l’attrice che da vita a Sol ne Il Segreto di Puente Viejo, ha detto addio per sempre alla serie dopo la morte del suo personaggio. Ma quali sono i veri motivi che hanno spinto l’attrice ad abbandonare la soap? La Torrebejano ci fa sapere che la sua scelta è stata dettata da motivi prettamente pratici e inoltre, dichiara: “Sono molto orgogliosa del lavoro fatto e di quello che ho appreso grazie a questa telenovela.”

Il Segreto anticipazioni: la tragica morte di Sol

Secondo quanto pubblicato dalla fonte Teleprograma, il motivo che ha provocato la scelta di Adriana, è stato il voler intraprendere dei nuovi progetti professionali. Adriana Torrebejano ha quindi dovuto scegliere tra il lavoro frenetico e quotidiano sul set de Il Segreto e l’imbarcarsi in nuovi progetti cinematografici. Infatti il 2 Dicembre uscirà il film La Madriguera, regia di Kurro Gonzalez, in cui la bella Adriana Torrebejano ha preso parte. Dopo le numerose lamentele sui social, Adriana ha voluto lasciare un ultimo messaggio ai suoi fan, che tanto l’hanno amata nei panni di Sol.

Il Segreto anticipazioni: il messaggio di Adriana ai fan

“Come attrice è stato un regalo meraviglioso poter dare vita a Sol. La sua forza, il suo coraggio, la sua sensibilità, la sua passione, la sua luce, la sua oscurità…Una donna che ha sofferto tanto, per non essere nè amata e nè rispettata dal contesto sociale degli anni ’20. Ho potuto vivere con lei molti molti momenti, sia dolci che amari, momenti in cui si è visto il suo profondo essere, che ha toccato il fondo più di una volta. Il suo corpo ha vissuto tutto quello che poteva immaginare ma la cosa più bella che mi ha donato è stato il suo amore. L’amore per suo fratello Severo, per il suo amante e marito Lucas e per suo figlio. Sol Santacruz rimane nel mio cuore con le sue esperienze, le sue lacrime e i suoi sorrisi. Grazie a Boomerang tv per questo grande personaggio: ho cercato di esprimerlo e sfruttarlo al massimo. Grazie all’equipe per tutto quello che ho appreso ne -Il Segreto di Puente Viejo- .”

Com’è morta Sol Santacruz? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top