Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Don Berengario: curiosità su Miguel Uribe

Don Berengario Il Segreto Il Segreto, Miguel Uribe è Don Berengario: tutte le curiosità

Miguel Uribe, che ne Il Segreto veste i panni di Don Berengario, è stato intervistato da Radio Free Station e noi di GossipeTV abbiamo colto l’occasione per porgli alcune domande. Don Berengario arriva a Puente Viejo per sostituire il buon Anselmo che, a causa di un malore, è costretto a starsene in ospedale. Miguel Uribe ha svelato che anche il suo personaggio, come tutti gli altri de Il Segreto, nasconde qualcosa. Riguardo all’accoglienza ricevuta sul set, Uribe rivela: “Mi sono subito sentito bene dal primo giorno.” Poi, però, aggiunge: “E’ stato molto difficile prendere il ritmo. Giravamo più episodi al giorno, io non ero abituato.” Riguardo alla possibilità di vederlo lavorare in Italia, Uribe svela: “Io credo che Don Berengario andrebbe daccordissimo con Don Matteo. Sarebbe il top girare una scena con lui.”

Don Berengario de Il Segreto: Miguel Uribe ci svela alcune anticipazioni

Il bravissimo Uribe, riguardo al personaggio che interpretata, ha dichiarato: “Si, mi trovo comodo. Il fatto che io sia vestito sempre allo stesso modo è comodo. Io ho frequentato una scuola di sacerdoti, loro sarebbero fieri di vedermi interpretare tale personaggio.” Cosa dovremmo aspettarci dal nuovo sacerdote di Puente Viejo? Miguel Uribe ha dichiarato: “E un prete normale, è conservatore, antipatico, ma sotto sotto è buono. […] Gli costerà molto farsi accettare. Ha i suoi segreti e le sue sorprese che vedrete. Da abbastanza filo da torcere.” Nella vita privata, invece, Miguel è sposato da dieci anni e ha un figlio di 3 anni.

Il Segreto, Don Berengario: le differenze tra lui e Don Anselmo secondo Miguel Uribe

Tra Don Berengario e il buon Anselmo le differenze sembrano essere molte. Miguel Uribe ci ha svelato: “Sono due personaggi completamente opposti. Se uno è il giorno, l’altro è la notte. Se Don Anselmo è ben voluto, Don Berengario risulterà antipatico. Sono assolutamente diversi fra di loro”. Tra tutti i suoi colleghi, Miguel non ne ha uno con cui si è trovato meglio. “Ho legato con tutti, mi trovo bene con tutti. In generale siamo tutti una grande famiglia.” Oltre a Il Segreto, Miguel si sta dedicando ad un cortometraggio insieme ad altri attori della soap opera.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top