Connect with us

Il segreto

Il Segreto dal 25 al 30 Settembre 2017: Ismael uccide Rogelia

il segreto ismaelAnticipazioni Il Segreto, prossima settimana: Ismael butta giù dalla finestra Rogelia, il ritorno di Cristobal Garrigues

I prossimi episodi de Il Segreto saranno ricchi di colpi di scena. Iniziamo con il grande e inaspettato ritorno di Cristobal Garrigues. L’uomo si presenta a la locanda di Emilia e Alfonso e gli abitanti di Puente Viejo restano tutti senza parole. In molti hanno paura che l’uomo possa essere tonato per continuare a fare del male alla dolce Ulloa o a Francisca. Raimundo affronta Garrigues, mettendolo in guardia e ordinandogli di non avvicinarsi a sua figlia. Intanto, la Montenegro ha paura. La dark-lady delle telenovela spagnola riceve la visita del figlio di Salvador Castro. L’uomo sembra essere arrivato in paese senza alcun doppio fine. Ulloa chiede alla signora de la Villa cosa voglia Cristobal, ma lei mente e gli tiene nascosta la verità. Poco tempo dopo, Garrigues va da Adela e suo figlio Ulpiano per poter ricattare Carmelo. Quest’ultimo si vede perciò costretto a ubbidire agli ordini del malvagio uomo che, a grande sorpresa, sembra voler rovinare la vita di Severo Santacruz.

Il Segreto anticipazioni settimanali: Rogelia scopre la verità su Ismael, Camila e Hernando in crisi

Camila affronta finalmente suo marito e gli rivela tutta la verità sul bambino che aspetta. Hernando resta sbigottito e non riesce a rivolgere la parola a sua moglie. Don Anselmo cerca di aiutarli e allo stesso tempo, anche Alfonso tranquillizza Dos Casas. Il Castaneda spiega al padre di Beatriz che il legame di sangue con un figlio non è sempre tutto. Alla fine, l’uomo torna a Los Menantiales e cerca di chiarire il tutto con la sua amata Camila. Rogelia ha ormai capito tutta la verità su Ismael ed è pronta a smascherarlo. La domestica dei Dos Casas cerca di parlarne con Hernando, ma purtroppo non riesce a fare in tempo. Il cattivo Damian la butta giù dalla finestra e lei muore dopo pochi secondi.

Anticipazione Il Segreto: Ismael tra Beatriz e Matiaa

Ismael continua ad intromettersi nella vita amorosa di Beatriz, facendola entrare in crisi con Matias. Il figlio adottivo di Emilia e Alfonso non riesce più a gestire la gelosia e la rabbia nei confronti dell’ultimo arrivato. Anche il giovane Castaneda non vede di buon occhio Ismael. Insomma, Il Segreto è pronto a sorprenderci sempre di più!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top