Connect with us

Il segreto

Il Segreto: curiosità e vita privata di Angel De Miguel, Hernando Dos Casas

il segreto angel de miguel hernando dos casasAngel de Miguel è Hernando Dos Casas ne Il Segreto

In Spagna Hernando Dos Casas, Angel de Miguel, è il nuovo protagonista de Il Segreto da quasi un anno. Tenebroso, oscuro e diffidente, Hernando arriva a Puente Viejo per ottenere giustizia. I Mella, amici di Hernando, muoiono infatti nell’incendio del Jaral. Dos Casas dovrà prendersi cura dell’unica figlia superstite della famiglia, Beatriz. Intervistato da Teleprograma, e con la speranza di poter essere presente per ancora tante puntate, Angel de Miguel racconta un pò della sua esperienza sul set de Il Segreto. Prima di intraprendere la carriera di attore, Angel de Miguel ha lavorato sia nel settore bancario che in quello sportivo. In seguito ha dovuto lasciare quest’ultimo a causa di un infortunio. Per vincere la sua timidezza e la delusione calcistica, Angel si è iscritto a un corso di teatro e non lo ha più abbandonato.

Angel de Miguel: vita privata e l’esperienza sul set de Il Segreto

Ma come ha vissuto il primo giorno sul set de Il Segreto? Angel de Miguel afferma di aver avuto molta tensione mista a timidezza. Essendo una persona amante della perfezione, l’attore confida di aver preteso molto da se stesso. “Quando ti esponi pubblicamente, devi piacere al pubblico.  Devi ottenere l’approvazione della maggioranza.” Ma cosa hanno in comune Angel de Miguel e Hernando Dos Casas? L’attore risponde: “La lealtà, l’onestà e il proteggere chi si ama. Entrambi lottiamo per amore e siamo persone molto riservate.” Tuttavia, il protagonista de Il Segreto ama condividere molti momenti della sua vita attraverso i social. Come si spiega questo comportamento? L’attore confida al sito spagnolo che l’essere attore non deve necessariamente intaccare la sua vita personale. Pubblicare momenti della sua vita su Instagram, ad esempio, è un modo per manifestare i sentimenti che in quel momento sta provando. “Sono molto viscerale. Le emozioni, sia buone che cattive, devono essere espresse in qualsiasi forma.”

Il Segreto, Hernando Dos Casas: un nuovo protagonista

Parlando invece di Hernando Dos Casas, il nuovo protagonista maschile della soap, quali oscuri segreti verranno alla luce? Angel de Miguel ci fa sapere che nelle prossime puntate de Il Segreto scopriremo molte cose del passato di Hernando. Non ci resta che attendere i nuovi episodi e l’ingresso di questi nuovi personaggi che sicuramente ci regaleranno entusiasmanti colpi di scena!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top