Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Cristobal va a vivere da Francisca: Garrigues padrone di tutto

cristobal garrigues il segretoIl Segreto, Cristobal si trasferisce da Francisca: l’intendente Garrigues ricatta la Montenegro

Cristobal Garrigues sta divenendo uno dei principali personaggi de Il Segreto. Il nuovo intendente di Puente Viejo ne sta combinando di tutti i colori. L’uomo è ossessionato da Donna Francisca e da tutti i crimini che lei stessa ha commesso. Il nemico della dark-lady è infatti alla ricerca della verità della morte di Salvador Castro, suo padre. A quanto pare, la trama assumerà una notevole piega nel momento in cui il corpo del defunto marito della Montenegro viene ritrovato. Garrigues resta sconvolto nel vedere i resti di suo padre e decide di rimanere un po’ solo con tutto ciò che resta dell’uomo. Subito dopo questa vicenda, l’intendente decide di lasciare il paese, per poi farvi ritorno molto presto.

Cristobal de Il Segreto: Garrigues vive a La Villa di Francisca Montenegro

Cristobal fa ritorno a Puente Viejo e fa irruzione a La Villa di Francisca. L’uomo pretende dalla donna di divenire l’amministratore di tutti i suoi beni, trasferendosi poi anche nella tenuta della malvagia signora. Se in un primo momento la Montengro prova a rifiutarsi, alla fine si vede costretta ad accogliere l’uomo. Garrigues è infatti in possesso di alcuni documenti che attestano tutti i reati commessi dalla cattiva de Il Segreto. In tutto ciò, la signora non è ancora a conoscenza del motivo per cui l’intendente sia così tanto cattivo nei suoi confronti. Ovviamente, molto presto verrà fuori la sua vera identità, cambiando così le dinamiche della trama.

Il Segreto: tutti dettagli su Cristobal Garrigues

Insomma, Cristobal Garrigues è destinato ad essere uno dei protagonisti della telenovela spagnola per molto tempo. Nel frattempo, nell’uomo nasce una nuova ossessione. L’intendente pare infatti essere molto attratto da Emilia, a cui chiederà tantissimi altri favori. Le cose verranno stravolte e vedremo la dolce Ulloa in grande difficoltà. Le cose si apprestano a cambiare quando tutti scoprono che Garrigues è il figlio di Salvador, nonché fratellastro di Pepa. A questo punto, non ci resta che attendere le nuove anticipazioni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top