Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Cristobal quando va via dalla villa di Donna Francisca?

Donna Francisca umiliata da Cristobal - Il SegretoIl Segreto, Cristobal tortura Donna Francisca

È un momento drammatico per i fan de Il Segreto, soprattutto per coloro che ammirano il personaggio di Donna Francisca. La Montenegro infatti, nel corso delle prossime puntate, è al centro dell’attenzione a causa del terribile piano di Cristobal per sottrarle tutti i suoi beni. L’intendente è riuscito a penetrare nella villa della signora di Puente Viejo, con un ricatto che l’ha messa spalle al muro. L’uomo si è fatto nominare amministratore di ogni sua proprietà, ma per lui non è ancora abbastanza. È così che Garrigues inizia a torturare Donna Francisca, mettendola in condizioni di non essere più padrona in casa sua. Ma non è tutto: la situazione peggiora con l’arrivo di Eulalia, zia di Salvador Castro.

Cristobal de Il Segreto svela a Francisca la sua vera identità

Con l’appoggio di Eulalia, l’intendente rivela finalmente a Francisca la sua vera identità. Cristobal è il figlio illegittimo di Salvador Castro, e ora vuole mettere le mani sui beni che ritiene gli spettino di diritto. Inoltre il suo comportamento è sempre più simile a quello del defunto marito della Montenegro, che inizia a rivederlo negli occhi di Garrigues. Forte della complicità di Eulalia, l’intendente procede con il suo piano per piegare la volontà di Francisca. Per riuscirci, mette in atto delle terribili angherie, arrivando ad umiliarla e a costringerla a nutrirsi di topi morti. La donna arriva addirittura a chiedere aiuto a Severo, il suo acerrimo nemico.

Il Segreto, Donna Francisca si libera di Cristobal?

Purtroppo questa situazione di prigionia dura ancora a lungo, per la povera Francisca. Ma ad un certo punto, sappiamo che riuscirà a riprendere il possesso della sua vita, nonché della sua casa. Va detto comunque che, stando alle anticipazioni spagnole de Il Segreto, il contrasto tra Cristobal e la Montenegro è ancora al centro delle trame. Quindi dobbiamo prepararci ad un lungo periodo di sofferenze, per la matrona di Puente Viejo. Scoprite le altre anticipazioni della soap opera di Canale 5, sempre su GossipeTV! 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top