Connect with us

Il segreto

Il Segreto Cristobal, l’attore Carlos De Austria: età, altezza e vita privata

Carlos De Austria è Cristobal de Il SegretoIl Segreto, chi è Cristobal Garrigues?

Le trame de Il Segreto si fanno ricche di intrighi e nuovi colpi di scena, con l’arrivo del nuovo intendente Cristobal Garrigues. Era chiaro a tutti i fan della soap, sin dal primo momento in cui ha messo piede a Puente Viejo, che l’uomo aveva qualcosa da nascondere. E in effetti, ben presto sono venute a galla le prime sorprese. Siamo ancora in attesa di scoprire qual è il vero motivo per cui l’intendente si è spinto fino al piccolo paesino spagnolo, e perché ce l’abbia a morte con Donna Francisca. Intanto, abbiamo deciso di conoscere meglio Carlos De Austria (39 anni), l’attore che interpreta il perfido Cristobal. Nato a Cordoba nel 1978, è entrato a far parte del cast de Il Segreto solo poco tempo fa.

Carlos De Austria è Cristobal de Il Segreto

Carlos De Austria, alto circa 1,80 m e dal fisico statuario, indossa a meraviglia i panni del misterioso Cristobal. Ma chi è in realtà l’attore che si cela dietro questo personaggio? L’uomo ha rilasciato qualche intervista, ma ha sempre dichiarato di essere estremamente riservato e di non voler assolutamente rispondere a domande inerenti la sua vita privata. Quindi, proprio come Cristobal, mantiene un’aura di mistero, soprattutto per quanto riguarda la sua situazione sentimentale. Carlos invece non lesina dettagli sulla sua carriera: ha iniziato a lavorare in teatro, dove ha recitato per molti anni. Conosceva già da tempo Il Segreto, e per lui fare il provino che lo ha portato a vestire i panni dell’intendente Garrigues è stato molto piacevole. Grazie alla soap, ha avuto già diverse altre occasioni lavorative.

Carlos De Austria: curiosità sull’attore de Il Segreto che interpreta Cristobal

Per fortuna qualche piccolo dettaglio sulla sua vita privata ha deciso di rilasciarlo. Carlos ha svelato di essere stato molte volte in Italia, soprattutto al nord. Ama molto il nostro paese, e spera di poter tornare per visitare anche il sud della penisola. Le sue passioni comprendono la lettura e il cinema, anche se purtroppo non sempre ha tempo per un buon libro o un bel film. E, come rivelato in un’intervista a “Il Segreto Magazine”, non ha più alcun profilo social, per evitare l’inevitabile esposizione mediatica.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top