Connect with us

Il segreto

Il Segreto: cosa nasconde Elias Mato? Hernando in pericolo?

elias il segretoIl Segreto: Elias Mato nasconde qualcosa? Tutta la verità

La trama de Il Segreto, con il passare del tempo, si fa sempre più avvincente. La telenovela spagnola, difatti, continua a regalare grandi colpi di scena ai telespettatori. L’arrivo di Hernando Dos Casas, seguito da Elias e successivamente da Camila, ha portato una ventata d’aria nuova a Puente Viejo. I tre, infatti, sono protagonisti di uno strano triangolo amoroso. Il chimico e la moglie di Dos Casas, come avete visto nel corso delle ultime puntate, si sono avvicinati sempre di più. La donna, però ha chiesto all’uomo di mantenere le distanze. Ad oggi, nuove anticipazioni, ci dicono che Elias non è chi dice di essere. Mato, infatti, è un uomo senza scrupoli e pronto a tutto.

Elias Mato, Il Segreto: Hernando in pericolo? Matias ingannato

Nel corso dei prossimi episodi, vediamo come Mato decide di prendere a lavorare con sé Matias. Il giovane figlio di Emilia e Alfonso, dopo essersi lasciato con Prado, decide di accettare la proposta del chimico. Elias, però, una volta entrato in contatto con lui, racconta al giovanotto di come Hernando sia un uomo cattivo. L’intento di Mato si scopre essere quello di mettere in guardia il ragazza affinché inizia a tenerlo sotto controllo. Nel frattempo, però, anche Dos Casas sembra fare un passo verso Matias. L’uomo, infatti, lo ringrazia per essere gentile con la sua protetta Beatriz e gli chiede di dimenticare le cattive maniere usate quando è arrivato a Puente Viejo.

Il Segreto, Elias Mato: Matias cosa decide di fare?

Tutti i telespettatori si stanno chiedendo se Matias decida di credere alle parole di Elias o a quelle di Dos Casas. Ovviamente, la vicenda andrà oltre e le cose alla fine verranno a galla. Il cattivo Mato viene smascherato, ma per questo bisogna aspettare ancora molto altre tempo. Tale vicenda, infatti, si è conclusa nel corso delle puntate spagnole non moltissimo tempo fa. Nel frattempo, Camila inizia a dubitare di suo marito e comincia ad indagare su una cassaforte che tiene sempre chiusa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top