Connect with us

Il segreto

Il Segreto: chi sta coprendo Hernando? Tutta la verità sulla moglie e il figlio

Il Segreto: chi copre Hernando? La verità sulla morte della prima moglie e il figlio

Nel corso delle ultime puntate de Il Segreto andate in onda queste settimane, tutto sembra girare attorno a Hernando. L’uomo è uscito allo scoperto, ed è stato arrestato dalla Guardia Civile. Ormai chiuso in carcere, Camila ha trovato un avvocato che possa aiutarlo durante il processo. Dos Casas sembra essere però ostinato a non parlare e a non voler rivelare a nessuno la verità su ciò che è accaduto a Cerceda. Ma se davvero lui è innocente, perché non vuole parlare?! Sua moglie e Don Anselmo iniziano a pensare che il padre di Beatriz stia coprendo qualcuno. Nel frattempo, Elias diviene sempre più nervoso e pare voler vedere morto il suo padrone. La Valdesace continua a credere nell’innocenza di suo marito e così decide di indagare per poter trovare delle prove che possano rivelare tutta la verità sulla morte della prima moglie e del figlio di Dos Casas.

Hernando de Il Segreto: chi ha ucciso la prima moglie? Ecco chi è stato

Frugando tra i documenti di Hernando, Camila comprende che la chiave di tutta questa losca vicenda è una donna di nome Remedios. Quest’ultima è stata la balia di famiglia di Dos Casas e per molti anni ha lavorato per lui. Proprio quanto la Valdesace decide di contattare Donna Remedios, Elias escogita uno dei suoi malvagi piani per impedirglielo. Il cattivo chimico mostra alla donna un certificato di morte e così la povera moglie di Hernando comprende di non poter salvare suo marito. Il colpo di scena è però dietro l’angolo e tutto viene risolto grazie a Matias. Il figlio di Emilia e Alfonso si rende conto che Remedios non è affatto morta e lo comunica a Camila.

Il Segreto: tutta la verità su Hernando, ecco chi sta coprendo

Proprio quando Hernando viene condannato a morte, Camila arriva davanti al giudice chiedendo di ascoltare Remedios come ultima testimone. Alla fine, grazie a questa donna si scopre che ad uccidere la prima moglie di Dos Casas è stato il suo stesso figlio, Damian. A quanto pare, il bambino ha buttato la sua mamma nel pozzo, per poi tentare di uccidere anche sua sorella Beatriz bruciando la loro stessa casa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top