Connect with us

Il segreto

Il Segreto, chi è Caridad? Arriva la gemella di Fe

Caridad Il SegretoIl Segreto anticipazione: arriva Caridad, la gemella di Fe

A Il Segreto c’è sempre spazio per l’arrivo di nuovi personaggi. Dalle anticipazioni che ci arrivano direttamente dalla Spagna, abbiamo scoperto che a Puente Viejo sta per arrivare Caridad. La donna si scopre essere la sorella gemella della dolcissima Fe. La cosa più curiosa è che ad interpretare Caridad è la stessa attrice che interpreta proprio Fe, Marta Tomasa Worner. Quale è il ruolo della nuova arrivata all’interno de Il Segreto? Caridad arriva a sorpresa a La Villa di Francisca Montenegro e le sue condizioni non sono affatto delle migliori. La povera donna, infatti, sembra stare molto male. Fe, nel rivedere dopo molto tempo la sua gemella, rimane senza parole e subito si preoccupa di accudirla nel miglior modo possibile.

Anticipazione Il Segreto: l’arrivo di Caridad, la sorella gemella di Fe

L’arrivo di Caridad a Il Segreto lascerà tutti i paesani senza parole. La povera sorella di Fe fa la sua entrata a Puente Viejo in uno stato di malessere e si mostra, sin da subito, una persona debole e dal sorriso quasi sempre forzato. Quello che tutti si chiedono è perché la buona domestica della Montenegro non abbia mai rivelato a nessuno l’esistenza di una sua gemella. Il modo in cui Fe si preoccupa di Caridad sembra quasi eccessivo, tanto che molti fan de Il Segreto penseranno che sia in debito con lei per qualcosa che è accaduto in passato.

Il Segreto anticipazione: chi è Caridad? La gemella di Fe arriva a Puente Viejo

Caridad porta a Il Segreto una ventata d’aria nuova e, senza dubbio, anche qualche nuovo intrigo che non guasta mai. La donna pare voler restare a Puente Viejo, ma chissà se riuscirà nel suo intento. Intanto, tutti gli amici di Fe si chiedo perché non abbiano mai saputo nulla a riguardo. Mauricio, più di tutti, resterà molto male e cercherà di indagare.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top