Connect with us

Il segreto

Il Segreto cast, Aurora e Lucas tornano a Puente Viejo? Parla Ariadna Gaya

ariadna gayaIl Segreto cast: Aurora Castro torna in paese? Ariadna Gaya risponde 

E’ uno dei personaggi de Il Segreto più amati dal pubblico. Bella, solare e determinata. Parliamo di Aurora Castro e dell’attrice che l’interpreta, Ariadna Gaya. Aurora, nelle puntate in onda in Italia, ha da poco lasciato per sempre Puente Viejo, diretta a Parigi con il piccolo Beltran, figlio di Bosco e Ines. La giovane Castro, a differenza di altri personaggi, non è morta e in molti scommettono che potrebbe fare ritorno nella storia. A supportare questa tesi, quanto sta accadendo nelle puntate spagnole. Lucas Moliner, il dottore del Paese, nonchè quasi-marito di Aurora, ha detto addio alla soap, dopo la morte di sua moglie, Sol. Sembra possibile, quindi, che Lucas e Aurora possano rientrare insieme nella storia, magari per coronare il loro sogno d’amore. L’abbiamo chiesto ad Ariadna Gaya, che ha risposto così alle nostre domande su Radio Free Station.

Ariadna Gaya intervista: Aurora torna a Puente Viejo con Lucas?

Sarei molto felice, mi piacerebbe molto, ma non dipende da me”, così risponde Ariadna alla possibilità che Aurora e Lucas facciano ritorno, insieme, a Puente Viejo per vivere finalmente la loro storia d’amore. Chi segue le puntate de Il Segreto, su Canale 5, sa perfettamente che la bella Castro e il dott Moliner erano innamorati ed in procinto di sposarsi. Ariadna confessa che le piacerebbe un finale del genere ma che è tutto nelle mani di Aurora Guerra, l’autrice della soap. Rivela che accetterebbe subito e volentieri una nuova proposta da parte della produzione della telenovela.

Il Segreto attori, Ariadna Gaya, Aurora de Il Segreto in tv in Italia: i progetti futuri

Al momento Ariadna Gaya è in Spagna, impegnata con nuovi progetti. Le abbiamo chiesto se in corso ci siano trattative di lavoro aperte nel nostro Paese, la risposta, però, è stata negativa. Nessun progetto in cantiere in Italia, solo un grande desiderio di tornare qui, presto. L’attrice è molto amata e siamo certi di poterla rivedere in tv, magari in una nuova storia d’amore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top