Connect with us

Il segreto

Il Segreto cambio orario: nuova programmazione dal 5 dicembre 2017

il segreto cambio programmazione dopo gf vipIl Segreto cambio programmazione dal 5 dicembre 2017: nuovo orario dopo il Gf Vip

Cambio orario per Il Segreto con la chiusura del Grande Fratello Vip. Il noto reality si è concluso con la vittoria di Daniele Bossari e la soap spagnola subisce così dei cambiamenti nella programmazione. Infatti, le puntate non andranno più in onda dopo il daytime del reality, bensì dopo Uomini e Donne. I telespettatori potranno, dunque, assistere alle vicende legate agli abitanti di Puente Viejo alle ore 16.10 e non più alle 16.20. Le puntate che andranno in onda avranno la stessa durata. Ma arrivano anche brutte notizie per la soap spagnola. E’ stata sospesa la puntata serale del mercoledì sera. Dunque, Puente Viejo perde la prima serata. Non si sa ancora quando tornerà in onda alle ore 21.10, ma sappiamo che per ora la produzione di Mediaset ha scelto di mettere uno stop. Non sappiamo ancora il motivo di tale decisione, ma il pubblico di Canale 5 dovrà adattarsi. Nel frattempo, la soap continua ad appassionare i telespettatori con nuovi importanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto dicembre 2017: Matias nei guai, Raimundo fuori di sé

La soap spagnola cambia orario, la messa in onda è stata anticipata. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate ai protagonisti di Puente Viejo. Sicuramente al centro della scena c’è Matias. Quest’ultima è costretto a prendersi le sue responsabilità dopo aver scoperto della gravidanza di Marcela. Questa situazione lo porta a chiudere la sua relazione con Beatriz. Nel frattempo, continuano a giungere brutte notizie per Raimundo. Dopo il crollo della chiesa, causato da Carmelo e Cristobal, l’Ulloa non è più in sé. Dalle anticipazioni sappiamo che il locandiere se la prenderà con Donna Francisca, usando anche la violenza. I colpi di scena non finiscono qui: Cristobal perde la testa, poiché a La Quinta sembrerebbe esserci uno spirito.

Il Segreto: Hernando lontano da Camila, il piano di Lucia

Cristobal inizia ad avvertire delle misteriose presenza nella tenuta dei Santacruz, ma nessuno gli crede. Intanto, Lucia continua a tenere la situazione in mano al Los Manantiales. Hernando sembra ormai essere caduto ai suoi piedi, Camila si ribella al comportamento del marito. La Valdesalce non sa che questo è solo l’inizio di una lunga crisi causata proprio dalla sua amica Lucia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top