Skip to main content

il segreto anticipazioniAnticipazioni Il Segreto: Beatriz lascia Matias e si innamora di Ismael

Da quando a Il Segreto ha fatto il suo arrivo Ismael, le cose non vanno affatto bene. Beatriz vede la new-entry come l’eroe che l’ha salvata dalla morte certa. Matias è geloso e ovviamente cerca di tenere i due il più lontano possibile. In ogni caso, il nuovo impiegato de Los Menantiales non sembra disposto a tirarsi indietro. A quanto pare, il giovane trama qualcosa di losco. Rogelia e Camila hanno già iniziato a capire qualcosa, ma non sembrano volersi intromettere nella vita della giovane figlia di Hernando. In ogni caso, il figlio adottivo di Emilia e Alfonso e Ismael divengono sempre più nemici. I due sembrano entrare in competizione tra di loro, come se ci fosse una gara a chi riesce a dare più attenzioni alla dolce Beatriz.

Il Segreto: Beatriz bacia Ismael e allontana Matias

Nelle prossime puntate de Il Segreto assistiamo ad una nuova tragica morte, ovvero quella di Rogelia. Tutto ciò porta la famiglia Dos Caas a vivere un bruttissimo periodo. La domestica era infatti un po’ come la mamma di tutto Los Menantiales. Beatriz sta molto male e invece di trovare consolazione tra le braccia del suo fidanzato Matias, la trova in Ismael. In un momento di grande sconforto, la giovane fanciulla bacia in bocca l’ultimo arrivo nella soap opera spagnola. Ovviamente, la ragazza non sa assolutamente che il giovane è in realtà suo fratello Damian. In ogni caso, lui sa bene chi è e cerca di tenere a bada sua sorella, senza però rivelarle la verità.

Il Segreto anticipazioni: Beatriz si è innamorata di Ismael?

Dopo il bacio ad Ismael, Beatriz decide di lasciare Matias. Il giovane sta male e non riesce a farsene una ragione, così decide di lasciare anche il lavoro a Los Menantiales. Hernando e Camila sono preoccupati, credono che la ragazza si sia innamorata del nuovo impiegato e sono molto dispiaciuti per il povero figlio di Alfonso e Emilia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.