Connect with us

Il segreto

Il Segreto, arriva Lucia: l’amica di Camila porta con sé un nuovo mistero

arriva lucia a puente viejoAnticipazioni Il Segreto: Lucia arriva a Puente Viejo, Camila e Beatriz entusiaste

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, arriva a Puente Viejo Lucia. Stiamo parlando della misteriosa amica di Camila. Abbiamo visto, più volte, la Valdesalce scrivere delle lettere ad una sua carissima confidente. Ora quest’ultima è pronta ad approdare nella trama della soap spagnola. La moglie di Hernando appare felice di accogliere la sua amica in casa sua. Anche Beatriz è entusiasta dell’arrivo della donna. La giovane Dos Casas non vede l’ora di conoscere la nuova arrivata. La cubana si presenta con molta simpatia di fronte a Camila e Beatriz. La donna ammette di essere entrata dalla cucina, poiché non trovava altre entrate. Lucia appare subito come una donna stravagante e piena di vita. Sappiamo già dalle anticipazioni che la donna riesce a portare nelle vite dei Dos Casas diversi colpi di scena. Hernando non è presente durante l’arrivo di Lucia, ma a fare la sua conoscenza ci pensa Nicolas. Il fotografo rimane colpito dalla bellezza della giovane cubana. Ma non è tutto oro quel che luccica.

Il Segreto anticipazioni: Lucia protagonista di un inquitente mistero

Lucia porta con sé a Puente Viejo un inquietante segreto. Ormai siamo abituati a vedere giungere nella piccola cittadina spagnola nuovi personaggi con dei grandi misteri. Anche la cubana dimostra di essere una di loro. Infatti, ben presto, i telespettatori vedranno Lucia iniziare ad indagare sul legame che unisce Hernando e Camila. Il suo arrivo a casa Dos Casas ha uno scopo ben preciso. La Valdesalce, ignara delle reali intenzioni della sua amica, è contenta di averla al suo fianco, in questo periodo così difficile. Con il trascorrere dei giorni, Lucia fa la conoscenza di Hernando e inizia a dimostrarsi fortemente ossessionata da lui.

Il Segreto: Lucia entra nelle vite della famiglia Dos Casas

Lucia è sicuramente un personaggio tutto a scoprire. La donna non è realmente amica di Camila. Infatti, il suo scopo è proprio quello di farle del male. Intanto, sappiamo che la Valdesalce decide di non rivelare a Lucia di aver ucciso Nestor, il quale potrebbe essere il punto chiave di questa nuova storia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top