Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Tula, vecchia amica di Pepa, salva Esperanza

Aurora-salva-esperanza-il-segretoAnticipazioni Il Segreto: Esperanza sopravvive grazie a Tula, una vecchia amica di Pepa

Dopo avervi parlato di come Ascanio torturerà Donna Francisca e dopo la notizia shock della sua presunta morte, oggi vi anticipiamo come la piccola Esperanza verrà salvata da una donna di nome Tula, amica della buona Pepa. Il nuovo medico di Puente Viejo, Lesmes, durante il parto utilizzerà gli strumenti di ostetricia infetti, causando alla figlia di Gonzalo e Maria una forte febbre. Esperanza rischierà la vita e sua zia Aurora cercherà di salvarla. In un momento di sconforto, non sapendo cosa fare, la giovane figlia di Pepa e Tristan riuscirà a trovare un rimedio per sua nipote grazie a sua madre.

Il Segreto anticipazioni: Aurora salva la vita di Esperanza grazie a Tula e Pepa

La piccola Esperanza non darà alcun segno di miglioramento e Aurora deciderà di agire e andare alla ricerca di una curatrice di nome Tula, vecchia amica di sua madre Pepa. La donna negherà il suo aiuto alla giovane ragazza, ma quando le dirà di essere la figlia dell’allevatrice ascolterà cosa ha da dirle. Tula racconta la sua storia ad Aurora e dice di non poter aiutare sua nipote Esperanza. La figlia di Tristan Castro cercherà di convincerla e la donna deciderà di aiutare la bambina.

Il Segreto anticipazioni: Aurora salva Esperanza con l’aiuto di Tula e Pepa

Dopo averci parlato dell’arrivo di Lewis, fratello bianco di Terence, a Puente Viejo, oggi vi anticipiamo come Tula salverà la vita della piccola Esperanza. Aurora, in un momento di disperazione, decide di prendere la bambina e la porterà con se a casa di Tula. Gonzalo, non trovando sua figlia, si preoccuparà e cercherà di capire cosa stia succedendo. Il buon figlio di Tristan troverà sua sorella insieme ad Esperanza e dopo una breve discussione decide di aiutare la vecchia Tula.  La donna, attraverso uno dei suoi rimedi, riuscirà a salvare la piccola bambina e sopravviverà.

Sai che Fernando è ancora vivo e tornerà a Il Segreto?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top