Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Tula scompare nel nulla

il-segreto-anticipazioni-tulaIl Segreto anticipazioni: che fine ha fatto Tula?

Sembra che Aurora Guerra si diverta a mettere misteri sopra misteri e lasciare lo spettatore pieno di dubbi e perplessità. Dopo il caso di Pepa, che molto probabilmente rimarrà uno dei “segreti” mai svelati del Segreto, un’altra donna misteriosa lascia la soap senza una spiegazione apparente. Perchè Tula sparisce? Si saprà mai qualcosa su di lei e sul segreto che la lega alla morte di Pepa? Purtroppo a queste domande non ci sarà mai risposta: ormai le trame del Segreto procedono imperterrite e, a meno che la Guerra non abbia voglia e desiderio di svelare la verità, dovremo metterci l’anima in pace. Dopo avervi introdotto il personaggio di Silverio, vediamo in dettaglio cosa succederà all’anziana donna.

Anticipazioni Il Segreto: la misteriosa scomparsa di Tula

Dall’episodio 870 in poi vedremo come Francisca, insieme all’aiuto di Bosco, boicotteranno i nuovi progetti di Conrado riguardo lo stabilimento termale. Nonna e nipote causeranno infatti l’esondazione del fiume e Gonzalo e Conrado rischieranno di morire. Fortunatamente Gonzalo verrà ritrovato quasi subito ma lievemente ferito mentre Conrado rimarrà sepolto tra le macerie. Solamente dopo molte ore verrà ritrovato in uno stato di coma ed in seguito il suo stato di salute peggiorerà drasticamente fino al punto in cui Aurora cercherà disperatamente l’aiuto di Tula.

Il segreto anticipazioni: Tula e Pepa, un tragico destino in comune

Quando Maria si recherà a casa di Tula per chiederle delle erbe da dare a Conrado, troverà la casa abbandonata e trascurata. Che fine ha fatto Tula? Bisogna dire che la sparizione della donna coinciderà con la rivelazione fatta da Silverio a Donna Francisca: Bosco è figlio di Pepa. Che la Montenegro abbia voluto fare piazza pulita per evitare che il segreto potesse venire a galla? Non ci resta che goderci le prossime puntate e sperare che prima o poi, un giorno lontano, la verità e la giustizia faranno da padrone a Puente Viejo.

Nicolas fotografa una donna: è Pepa? Clicca qui per sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top