Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: torna Ramiro, la dura reazione di Rosario

il-segreto-ramiro-castanedaIl Segreto anticipazioni: Ramiro Castaneda ritorna a Puente Viejo

Nelle puntate de Il Segreto bisogna sempre aspettarsi di tutto: morti improvvise, gente che sparisce e gente che ritorna….. Beh, questa volta è il turno del più piccolo dei Castaneda, che lasciò la soap de Il Segreto prestissimo per arruolarsi e compiere il servizio militare. Dopo più di mille episodi Ramiro tornerà a Puente Viejo, ma le reazioni dei membri della sua famiglia saranno diverse. Come reagirà sua madre Rosario nel vedere quel figlio scomparso da più di un decennio? Perchè non ha mai scritto? Perchè fece perdere le sue tracce senza mai più preoccuparsi del dolore e della preoccupazione della sua famiglia?

Il Segreto anticipazioni: Rosario reagisce male

Intorno agli episodi 1100 arriverà un nuovo personaggio, Prado,  che all’inizio desterà sospetti in Rosario. Ben presto si scoprirà che questa ragazzina altri non è che la figlia di Ramiro, giunta a Puente Viejo per conoscere la sua famiglia e per ritrovare suo padre. Dopo aver detto la verità a sua nonna Rosario, nell’episodio 1139 vedremo come una riunione di famiglia, a cui parteciperà anche Matias, renderà nervosi tutti quanti. Cosa starà per succedere? A quanto pare solo Alfonso e Prado conosceranno i dettagli di questo incontro e, prima che possa entrare il misterioso personaggio, i due avviseranno Mariana, Emilia e Rosario di tenersi pronte, visto che quello che vedranno a breve potrebbe sconvolgerle.

Il Segreto anticipazioni: il duro gesto di Rosario verso suo figlio

In seguito a questa scena, entrerà nella stanza Ramiro Castaneda, figlio di Rosario e fratello di Alfonso, Emilia e del defunto Juan. Alla visione dell’uomo, Rosario sgranerà gli occhi, quasi come avesse visto un fantasma, si avvicinerà a suo figlio e, al posto di dargli un caloroso abbraccio, darà a Ramiro un sonoro ceffone. La reazione di Rosario è dura, quasi come volesse rimproverare il figlio per essere stato assente per tutto questo tempo e per aver fatto credere alla sua famiglia di essere morto. Ramiro come giustificazione dirà di non aver potuto mai contattare la famiglia perchè, dopo essersi arruolato, prese parte ai servizi segreti per conto del Re. Nonostante il brusco incontro tra madre e figlio, finalmente i Castaneda potranno gioire della presenza del ritrovato fratello sebbene Ramiro si mostrerà molto misterioso…. Da innocente ragazzino si sarà trasformato in un uomo pericoloso? Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni!

Chi è nascosta nelle segrete di Donna Francisca? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top