Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: torna Alicia, il suo segreto viene a galla

il-segreto-alicia-anticipazioniIl Segreto anticipazioni: torna Alicia a Puente Viejo, Aurora scopre il suo segreto

Presto, nelle puntate de Il Segreto in onda su Canale 5, tornerà Alicia, l’ex fidanzata di Conrado che cercò di fare il possibile per far separare il suo amato da Aurora. La malvagia donna, anche questa volta, tornerà con delle cattivissime intenzioni che lasceranno i telespettatori senza parole. A Puente Viejo, tra non molto, arriverà Lucas, colui che andava all’università di medicina insieme alla figlia di Pepa e Tristan e senza volerlo, creerà una specie di rottura nella relazione d’amore tra Conrado e Aurora. I due innamorati de Il Segreto inizieranno ad essere sempre più distanti e quando Aurora scoprirà che Alicia è tornata, lo riferirà a Conrado che, a sua volta, andrà a cercarla per scoprire cosa l’abbia spinta a tornate in paese. L’ex del buon geologo, intenta a passeggiare con delle suore, dirà a Conrado che questa volta è tornata con delle buone intenzioni e spiegherà lui che ha bisogno del suo aiuto e di quello della giovane Castro per riavere con sé il suo bambino, David. 

Anticipazioni Il Segreto: Alicia torna e cerca di ingannare Conrado e Aurora

Conrado, credendo alle parole di Alicia, riferirà tutto ad Aurora che, invece, non riuscirà a vedere di buon occhio la donna. Intanto, Lucas incrocerà Alicia in paese e dirà a Conrado e alla sua amica di averla riconosciuta: la donna ha sempre lavorato in un bordello di Madrid. I due rimarranno senza parole e la donna, per giustificarsi, spiegherà loro che quello era l’unico modo per sopravvivere e dirà di essere tornata a Puente Viejo proprio per avere la possibilità di cambiare la sua vita, ricominciando da suo figlio. Conrado crederà alle parole della sua ex, mentre Aurora non riuscirà a fidarsi del tutto, anche se alla fine si convincerà ad aiutarla. Alicia avrà bisogno di una raccomandazione, firmata da Conrado e Aurora, per far sì che il giudice le ridia suo figlio.

Il Segreto anticipazioni: Alicia viene smascherata

Proprio nel momento in cui Buenaventura e la giovane Castro saranno pronti a mettere la loro firma sulla lettera di raccomandazione, arriverà una donna di nome Manuela che riferirà loro lo sdegno piano di Alicia. La donna non vorrà altro che riavere la custodia di suo figlio poiché ha scoperto che il padre gli ha lasciato del denaro di cui vorrebbe appropriarsi. Alicia, dopo essere stata smascherata, minaccerà Aurora dicendole che gliela farà pagare e come già sappiamo, infatti, tenterà di ucciderlametterà fine alla vita del povero geologo. 

Sai che Candela si risposerà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top