Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni terza stagione: Maria ed Esperanza sono vive, la fuga con Gonzalo

il-segreto-terza-stagione-maria-e-gonzalo-esperanza-fugaAnticipazioni Il Segreto terza stagione: lieto fine per Maria ed Esperanza, Gonzalo è vivo

Vi avevamo lasciato, nel nostro precedente articolo, con una notizia davvero sconvolgente riguardo la morte di Maria. La ragazza e sua figlia Esperanza si erano lanciate nel vuoto per sfuggire alla ricerca della Guardia Civile. Ma prima di rivelarvi  quello che abbiamo scoperto per voi, facciamo un breve riepilogo di quanto sta succedendo nelle puntate spagnole. Dopo la partenza per Cuba, il corpo di Gonzalo viene riportato a Puente Viejo in una bara. Di seguito Maria, sconvolta dalla notizia della morte di suo marito Gonzalo, non si darà per vinta e cercherà di scoprire la verità. In realtà la storia della morte di Gonzalo a causa di una malattia contagiosa, non ha mai soddisfatto Maria. Per questo motivo, in preda alla disperazione, la Castaneda ha perfino aperto la bara di Gonzalo scoprendo l’atroce verità. Che fine ha fatto suo marito? L’ingresso del nuovo personaggio giunto da Cuba insieme alla bara di Gonzalo, Tristan Castro Junior,  vero nome Leonardo, giocherà un ruolo chiave in tutta questa complicata faccenda.

Il Segreto anticipazioni terza stagione: la vendetta di Donna Francisca, Gonzalo progetta la fuga con Maria e sua figlia

In verità questo Tristan Jr Castro, spacciatosi per il figlio extra coniugale di Tristan, non si è rivelato altro che un pericoloso criminale assoldato da Donna Francisca. In seguito, le anticipazioni del Segreto ci avevano rivelato che Tristan Jr alias Leonardo aveva rapito la figlia di Maria, Esperanza. Mossa dalla disperazione, e capendo che in tutto questo la Montenegro ne era totalmente coinvolta, Maria impugnerà una pistola contro la sua madrina e tenterà di spararla. Ragionando con lucidità, Maria si renderà conto che senza Donna Francisca non scoprirà la verità su Gonzalo. Per questo motivo si recheranno insieme nel luogo dello scambio con Leonardo: la vita di Esperanza in cambio del denaro. Ma qui accade il colpo di scena: Donna Francisca, resasi conto che potrebbe essere scoperta, prenderà la pistola ed ucciderà a sangue freddo Tristan Jr. Disperata dal fatto che ora non saprà mai cosa sia successo a Gonzalo, Maria punterà una pistola contro Donna Francisca e la sparerà. Maria però, pochi istanti prima di sparare, sentirà una voce: Gonzalo è tornato?

Il segreto terza stagione anticipazioni: il finto funerale di Maria, Gonzalo protegge Maria e scappano insieme

Dopo avervi rivelato il ritorno di Pepa nella quarta stagione, finalmente giunge una buona notizia: Gonzalo correrà incontro a Maria e finalmente i due giovani potranno ricongiungersi e scambiarsi un bacio appassionato. La famiglia ora è riunita ma i problemi non sono ancora finiti. Maria sarà costretta a fuggire poichè Donna Francisca, solamente ferita dallo sparo di Maria, la denuncerà alla Guardia Civile. Maria così viene data per dispersa, in realtà Alfonso ed Emilia stanno progettando la sua fuga.  Ma il colpo di scena arriverà quando Maria, inseguita dalla Guardia Civile, si butterà da un precipizio insieme ad Esperanza. Cosa sarà successo alla giovane Castaneda? Dolores e tutta Puente Viejo celebreranno un funerale in memoria di Maria. Le anticipazioni che vi riportiamo direttamente dalla Spagna, ci dicono che Maria in realtà è sana e salva insieme a sua figlia Esperanza, e presto potranno fuggire insieme con Gonzalo per avere il tanto desiderato lieto fine. Appena avremo altre notizie più chiare e definite, saremo i primi a farvelo sapere. Si mormora anche che i due attori che impersonano Maria e Gonzalo abbiano deciso di lasciare la soap. Almeno una delle coppie più amate del Segreto riuscirà ad avere un finale felice?

A febbraio un doppio appuntamento pomeridiano con Il Segreto! Per i dettagli, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top