Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: un nuovo amore per Emilia

alfonso-begara-cuore-ribelle-segretoDa Cuore Ribelle a Il Segreto: Alfonso Begara sarà il nuovo amore di Emilia?

Dopo aver letto le anticipazioni spagnole sulla separazione drastica di Emilia e Alfonso, nulla fa presagire ad una riunione della coppia. Probabilmente la tireranno per le lunghe, questo non sappiamo dirvelo, ma al momento la coppia storica sembra essersi detta addio per sempre. Dopo avervi parlato delle drastiche decisioni spagnole sulla chiusura de Il Segreto, a mettere pepe nella ex coppia sarà un nuovo personaggio: Cesar Cardenas. Se vi sembra di averlo visto da qualche parte, non sbagliate. Alfonso Begara, il nome dell’attore, è uno dei protagonisti della soap spagnola in onda tutte le mattine su Rete 4: Cuore Ribelle.

Emilia dimentica Alfonso con un altro uomo? Anticipazioni spagnole de Il Segreto

El Chato, nome del personaggio interpretato dall’attore in questione, è uno dei membri della banda di Sara Reeves: il loro compito è quello di portare la giustizia nel piccolo paesino seppur utilizzando metodi alternativi, come gli assalti alle diligenze dei ricconi o rovinare i piani del perfido capitano della Guardia Civile. Anche un altro personaggio di Cuore Ribelle si unisce al cast del Segreto e presto lo vedremo: si tratta di Silverio, Marcial Alvarez, padre adottivo di Bosco, figlio di Pepa che vedremo nel mese di Dicembre. Dopo avervi fatto questa lunga introduzione, andiamo subito al sodo. Chi è questo Cesar che si metterà tra Emilia e Alfonso? Da dove spunta? Cosa vuole? Al momento le anticipazioni spagnole non ci danno tante informazioni dettagliate, visto che il personaggio entrerà nella soap a breve, ma quello che possiamo dirvi è che Cesar giungerà a Puente Viejo per sistemare alcuni documenti riguardanti alcuni terreni avuti in eredità. Qui ci sarà l’incontro con Emilia alla locanda e fra i due scatterà subito un’amicizia o, se vogliamo dirla tutta, una scintilla….

Cesar Cardenas si innamora di Emilia e lei ricambia? Il Segreto anticipazioni spagnole

Non sappiamo per quanto tempo rimarrà Cesar Cardenas nelle trame de Il Segreto ma, se possiamo prevedere l’andazzo della situazione, crediamo fortemente che il giovane signorotto metterà la bella Emilia in crisi e che molto probabilmente potrà sbocciare anche l’amore. Sarà una distrazione temporanea o Emilia non ritornerà mai sui suoi passi perdonando Alfonso per il tradimento subito? Continuate a seguirci con le nuove anticipazioni, noi saremo sempre qui ad aggiornarvi! E se avete voglia di dare uno sguardo ad Alfonso Begara in un’altra veste, vi consigliamo la visione di Cuore Ribelle su Rete 4.

Sai che Jordi Coll sarà in Italia il giorno di capodanno? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top