Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: un nuovo amore per Candela

il-segreto-candela-sorrisoAnticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela e Severo si amano

Il Segreto, in Spagna, è arrivato a 1189 puntate e continua a sorprendere i telespettatori con grandi colpi di scena. Ciò che è accaduto nel corso degli ultimi episodi è davvero sorprendente e in Italia nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa simile; Candela Mendizabal dopo esser rimasta vedova di Tristan Castro, riuscirà a superare il dolore e a trovare un nuovo amore. Dalle anticipazioni spagnole sappiamo che Francisca Montenegro sarà, come sempre, protagonista indiscussa e con grande stupore verrà rapita e torturata, ma anche la pasticcera di Puente Viejo si ritroverà al centro dell’attenzione.

Il Segreto anticipazioni: Candela svela il suo amore per Severo

Come già vi abbiamo anticipato la dolce Candela si avvicinerà molto a Severo, nuovo personaggio de Il Segreto di cui si innamorerà la pasticcera del paese. Candela dopo aver confidato a Lucas i suoi sentimenti nei confronti di Severo, deciderà di essere onesta con se stessa e con il suo nuovo amore confessandogli i suoi sentimenti. La donna svelerà il suo amore per Severo davanti ad altre persone e poi scapperà via. Nei giorni seguenti Lucas andrà a fare visita alla pasticceria a nome del suo amato, ma lei si rifiuterà di ascoltarlo.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Candela e Severo insieme

Severo e Candela risolveranno ogni cosa e l’uomo riuscirà a spiegarsi con la dolce pasticcera e dichiarerà, anche lui, il suo amore. I due riusciranno a consolidare il loro amore e magari, perché no, sposadsi?!? A Il Segrero può accadere di tutto!

Sai che Emilia lascerà Alfonso?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top