Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Severo Santacruz muore

il segreto severo muoreIl Segreto anticipazioni spagnole, la morte di Severo Santacruz

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano cosa sta succedendo nelle puntate che stanno andando in onda nel paese iberico. Il tema principale riguarda proprio Severo Santacruz. L’uomo infatti sta attraversando un periodo estremamente terribile. Dopo la morte di sua sorella Sol, e la gravidanza finita in tragedia di sua moglie Candela, Cristobal continua a tormentarlo. Candela e il suo bambino sono morti e questo ha gettato Severo nella disperazione più  totale. Oltre a questo, Carmelo è stato ricattato da Cristobal. L’uomo infatti dovrà uccidere  il suo migliore amico Severo. Donna Francisca, nel frattempo si tiene aggiornata tramite Garrigues, indagando su Severo e Carmelo. La donna infatti vuole sapere se Carmelo stia realmente tradendo il suo amico o si tratti di un trucco.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Carmelo uccide Severo, Cristobal e Francisca felici

Nel frattempo il Santacruz viene accompagnato da Don Berengario nel raccogliere le sue cose da Miel Amarga e la situazione è molto tesa. Severo infine comunica che l’unica maniera per risolvere la situazione è quella di allontanarsi per sempre da Puente ViejoProseguono le anticipazioni spagnole de Il Segreto e vediamo come Carmelo chieda a Cristobal di aspettare che Severo si allontani da Puente Viejo per portare a termine il piano. Garrigues acconsente alla richiesta di Carmelo e attende con ansia la morte di Severo. Dopo aver portato a compimento questo piano, Cristobal si dedicherà alla vendetta contro Donna Francisca. Quest’ultima, non pensa di privarsi del piacere nel veder partire Severo, finalmente caduto in rovina e distrutto per la morte di sua moglie Candela. Arriva quindi l’addio di Severo da Puente Viejo e tutti i paesani sono addolorati per come si sia conclusa la sua storia. Solo Francisca ne gode in pieno. 

Il Segreto anticipazioni spagnole, il piano di Carmelo, Severo è vivo

Proseguono le sconvolgenti anticipazioni spagnole de Il Segreto e vediamo come Emilia si scontra con Carmelo per il modo in cui quest’ultimo si sia comportato con Severo. Il colpo di scena arriva quando Alfonso, sconvolto, comunica una straziante notizia. Pare che Severo Santacruz sia morto a causa di un tragico incidente. Si conferma in seguito la morte di Severo. Cristobal brinda complimentandosi con Carmelo per aver svolto il suo lavoro in maniera eccellente. Finalmente Carmelo  è  libero  dai  ricatti di Garrigues. Nell frattempo in paese giunge la notizia della morte del Santacruz e tutti  sono sconcertati. I sospetti ricadono subito su Carmelo. La sorpresa però è dietro l’angolo. Carmelo si incontra con Severo lontano dal paese. Si è trattato infatti di una trappola affinché Carmelo potesse liberarsi dalle pressioni e dai ricatti di Garrigues. Cosa succederà ora? Severo abbandonerà per sempre Puente Viejo? Candela è realmente morta?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top