Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Severiano ricatta Emilia, Maria Castaneda in pericolo

il segreto maria ritorna da cubaIl Segreto anticipazioni spagnole: Severiano scopre sua figlia a Cuba

Queste si che sono colpi di scena inaspettati che rendono le trame del Segreto davvero interessanti. Non si sanno bene ancora i dettagli, ma pare che il ritorno di Severiano, il primo amore di Emilia, possa portare numerosi problemi per la famiglia Castaneda. Gli ultimi episodi spagnoli infatti, ci annunciano che Severiano ha scoperto l’esistenza di sua figlia Maria Castaneda a Cuba, grazie proprio ad un ritaglio di giornale che vedete qui a fianco. Cosa succederà ora? Severiano rivelerà il segreto della famiglia a Donna Francisca? Vediamo insieme cosa ci dicono le anticipazioni spagnole in dettaglio.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Severiano ricatta Emilia

Giusto per rinfrescarvi la memoria, Severiano il bello sparì da Puente Viejo dopo che Alfonso si schierò al lato di Emilia, difendendola dalle male lingue e soprattutto dallo spregevole uomo che l’aveva messa incinta. Dopo questi eventi, la vita dei Castaneda è stata tranquilla fino a quando Maria si innamorò del bel Gonzalo, figlio di Pepa. Maria e Gonzalo fuggirono da Puente Viejo, partendo per Cuba, facendo credere a tutti di essere morti, soprattutto a Donna Francisca. Cosa vorrà ora Severiano dalla povera Emilia? Il segreto di sua figlia rischia di tornare a galla? Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, che ruotano intorno agli episodi 1467-1471 ci dicono che assisteremo alla conversazione tra Emilia e Severiano, già reduci di precedenti incontri.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Maria Castaneda ritorna a Puente Viejo

Il giorno seguente, Emilia si recherà da Severiano nel ripetergli di abbandonare il paese ma l’uomo la ricatterà dicendole di voler rivelare la vera sorte di sua figlia Maria Castaneda. Emilia ritornerà a casa e non saprà come fare per recuperare tutto il denaro preteso da Severiano in cambio del silenzio. Alfonso intuirà qualcosa ma Emilia cercherà di dissimulare per evitare di raccontare tutto a suo marito. Fe riuscirà a farsi svelare da Emilia la verità in merito ad un ricattatore e vedremo poi che questo sarà il favore chiesto a Fe da parte di Alfonso. Cosa farà ora il giovane Castaneda, saputa la verità su Severiano? Infine Emilia non si presenterà all’appuntamento fissato da Severiano e, infuriato per la tenacia di Emilia, giurerà una solenne vendetta. Una cosa ve la possiamo anticipare: Maria Castaneda tornerà nella soap, precisamente negli episodi 1480-1485.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top