Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Rimundo sotto le macerie, è vivo?

raimundo ulloa il segreto anticipazioni spagnoleIl Segreto anticipazioni spagnole: Raimundo ancora sotto le macerie, è vivo? Carmelo colpevole?

Le nuove anticipazioni spagnole de Il Segreto ci lasciano  con il fiato sospeso. La scorsa settimana, infatti, vi abbiamo parlato di come, durante il matrimonio tra Raimundo e Donna Francisca, una bomba abbia fatto crollare la chiesa. Nelle prime scene andate in onda abbiamo visto come la Montenegro sia stata salvata dall’imminente intervento di Mauricio, mentre Ulloa è rimasto intrappolato tra le macerie. Tutto il paese, come sempre, è accorso ad aiutare e a cercare di tirare in salvo il povero uomo. Emilia, di fronte a tale disgrazia, si è mostrata al quanto sconvolta. Don Anselmo, dal canto suo, ha iniziato ad essere triste al pensiero di perdere un grandissimo amico. Tutti si sono stretti al dolore della famiglia Ulloa e Castaneda. Ora, scopriamo se l’uomo è morto o è riuscito a sopravvivere.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Raimundo è sopravvissuto? Francisca indaga su Carmelo

Emilia accusa la Montenegro per ciò che è accaduto a suo padre e decide, addirittura, di denunciarla alla Guardia Civile. La cattiva della telenovela, nel frattempo, inizia ad indagare e le torna alla mente un importante dettaglio. Una volta tratta in salvo, la prima persona che ha visto davanti a sé è stato Carmelo. La spalla destra di Severo, però, non doveva essere lì in quel momento, dato che non era tra gli invitati. Come già sappiamo, infatti, l’uomo è stato ricattato da Cristobal e ad aver fatto esplodere la bomba sembra essere stato proprio lui. Intanto, le ricerca continuano e di Ulloa non sembrano esserci notizie.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Raimundo è vivo, ma sopravviverà?

Don Berengario comunca a Donna Francisca che il suo amato è vivo. In ogni caso, la sua salute, non sembra essere delle migliori. La Montenegro prepara tutto per il ritorno di suo marito, ma Emilia non ha intenzione di farlo portare a La Villa. Ora, tutti si stanno chiedendo se l’uomo riesca a sopravvivere o se, alla fine morirà davvero.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top