Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Rigoberto approfitta di Maria

Maria-e-rigoberto-il-segretoIl Segreto, anticipazioni spagnole:  Maria nuovamente in pericolo, Rigorberto approfitta di lei

Le disgrazie per la soap opera spagnola Il Segreto non sono mai abbastanza e dopo l’arresto di Maria Castaneda, accusata di adulterio da suo marito Fernando, la giovane figlioccia della Montenegro dovrà superare numerosi ostacoli prima di poter vivere serenamente insieme al suo amato Gonzalo. I due innamorati lasceranno, forse per sempre, Puente Viejo e cresceranno insieme loro figlia Esperanza; ma prima di allora, Maria dovrà fare i conti con i sotterfugi di Donna Francisca e Fernando Mesia. Dalle puntate spagnole abbiamo scoperto che, nell’episodio 899, Nicolas, futuro marito di Mariana Castaneda, riceverà una proposta di lavoro da Parigi che includerà anche la buona Maria. La figlia di Emilia e Alfonso dovrà posare per un famoso sarto di nome Rigoberto.

Anticipazioni Il Segreto: Rigoberto arriva a Puente Viejo e cerca di approfittare di Maria

Maria fingerà di non essere interessata alla proposta di Rigoberto e rifiuterà; poco più tardi Candela capirà che la figlioccia di Donna Francisca, in realtà, è molto entusiasta all’idea di posare per alcuni scatti fotografici. La giovane Castaneda, dopo aver parlato ai suoi genitori, dirà a Nicolas di non poter accettare, anche se rifiutando perderá l’opportunità di vivere un sogno. Dopo aver affrontato il discorso con Gonzalo, Maria deciderà di accettare a patto che il fotografo, Rigoberto, si rechi a Puente Viejo.

Il Segreto: Rigoberto prova ad approfittare di Maria Castaneda

Rigoberto, con molta sorpresa di Maria, accetterà la proposta di recarsi a Puente Viejo. I primi incontri tra il sarto e la figlia dei Castaneda, però, non andranno molto bene. Durante un nuovo incontro Maria si ritroverà con Rigo nell’hotel in cui alloggia il famoso sarto e Gonzalo, in paese, incontrerà Nicolas e si chiederà il motivo per cui non sia insieme alla sua amata. Rigoberto, nel frattempo, cercherà di approfittare della povera donna. A salvare Maria Castaneda sarà il figlio di Pepa e Tristan che riuscirà ad arrivare in tempo in hotel.

Sai che la casa di Emilia e Alfonso verrà bruciata?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top