Connect with us

Televisione

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Raimundo esiliato dice addio a Puente Viejo

Raimundo-esiliato-il-segretoAnticipazioni spagnole de Il Segreto: Raimundo accusato dal regime spagnolo e mandato in esilio a Fuerteventura

A Il Segreto non mancano mai i grandi e sorprendenti colpi di scena; le anticipazioni di oggi riguardano l’ex locandiere di Puente Viejo: Raimundo Ulloa. Il buon padre di Emilia, molto presto, si ritroverà a fare i conti con il regime spagnolo e la Guardia Civile lo arresterà e manderà in esilio a Fuerteventura. Dopo avervi raccontato di come Donna Francisca perderà tutti i suoi averi e dopo avervi anticipato che il grande amore tra la Montenegro e Ulloa sboccierá  nuovamente; oggi vi raccontiamo di come il nonno di Maria Castaneda dovrà dire addio ai suoi cari.

Il Segreto anticipazioni: Raimundo finisce nei guai, Francisca lo aiuta

Raimundo Ulloa, uomo di grande intelletto, verrà arrestato per aver scritto alcuni articoli e manifesti contro la guerra e contro il regime spagnolo. Il grande amore di Francisca Montenengro, dopo essere stato arrestato dalla Guardia Civile, nonostante la richiesta di non pubblicare più nulla di simile, continuerà per la sua strada senza essere fermato dalla paura di ciò che potrebbe accadargli. Di lì a poco Raimundo verrà condannato a morte.

Il Segreto: Raimundo salvato dalla Montenegro

La condanna dell’ex locandiere di Puente Viejo lascerà tutti senza parole, ma Donna Francisca, grazie alle sue numerevoli conoscenze, riuscirà ad evitare il peggio. Raimundo Ulloa non sarà più ucciso, ma verrà esiliato e allontanato per ben quindici anni da Puente Viejo. I suoi familiari lo saluteranno tra le lacrime, ma ciò che li sorprenderà ancora di più è che il buon uomo, con lo stupore di tutti, tornerà a Il Segreto molto presto.

Olmo Mesia ha davvero perso la memoria? Scopri qui la verità!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top