Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Raimundo e Francisca, un matrimonio finto

il-segreto-anticipazioni-francisca-raimundo-matrimonioRaimundo termina la sua relazione con Francisca: anticipazioni Il Segreto

Il Segreto, nonostante le sue quasi 1200 puntate, non riesce mai a stancare. I colpi di scena sono sempre all’ordine del giorno e oggi vogliamo rendervi note le ultime novità dal mondo spagnolo. Vi avevamo già informato del matrimonio tra Francisca e Raimundo, celebrato negli episodi precedenti, e abbiamo visto come i due veterani di Puente Viejo abbiano coronato il loro sogno d’amore. Purtroppo, c’è sempre un qualcosa che deve fare da ostacolo: successivamente abbiamo assistito ad un nuovo sequestro di Francisca, tant’è vero che tutto il paese aveva già dato per morta Francisca Montenegro. Così non è stato, Francisca infatti è stata ritrovata in fin di vita e riportata alla Villa. Dopo essersi ripresa da questo trauma, vista l’età avanzata della matrona, si sono evolute nel frattempo molte trame: Francisca era stata ridotta in povertà a causa di alcuni problemi economici e anche dalle macchinazioni di Severo. Raimundo però le era sempre rimasto accanto e pare che tutto questo amore sia stato mal ripagato da Donna Francisca: il loro matrimonio non è stato mai valido e Raimundo ne pagherà amaramente le conseguenze.

Il matrimonio tra Francisca e Raimundo è una farsa: anticipazioni spagnole de Il Segreto

Dopo l’apparente morte di Donna Francisca infatti, sembra che Raimundo si sia subito dato da fare per le questioni legali e soprattutto per il patrimonio di Francisca: in quanto marito, molto probabilmente avrebbe ereditato gli ultimi beni in possesso della Montenegro. Dopo avervi detto di quando Emilia vorrà lasciare Alfonso dopo il suo tradimento, il colpo di scena arriva ed è improvviso: Raimundo verrà infatti a conoscenza degli ultimi imbrogli di sua moglie, se così possiamo chiamarla. Il matrimonio è stato infatti solo una chimera, una pantomima, chiamata in questo modo proprio da Raimundo: legalmente il vecchio Ulloa e la Montenegro non sono mai stati sposati. Ma per quale motivo? Perchè Francisca avrebbe dovuto per l’ennesima volta trarre in inganno quell’uomo che ha amato e ricambiato per quasi tutta una vita? I motivi probabilmente li conosceremo nel corso delle puntate spagnole, ma la cosa che più amareggia Raimundo è l’ennesima beffa a suo danno. Prima di andare avanti, vi suggeriamo di leggere l’articolo sull’addio di Pedro Miranar ne Il Segreto.

Raimundo eredita il patrimonio di Francisca? La verità

Deluso e mortificato da questa condizione, il vecchio Ulloa metterà le mani avanti e comunicherà a Francisca un’amara decisione: andare via dalla Villa e dimenticarla per sempre. Questa volta però, forse dispiaciuta e affranta per le innumerevoli disgrazie subite, Francisca sembrerà davvero disperata per aver perso nuovamente, e soprattutto per colpa sua, l’unico grande amore della sua vita. Raimundo infatti farà le valigie e andrà via senza ripensamenti sebbene Francisca lo implorerà di rimanere. Successivamente Raimundo tenterà in ogni modo di non aver nessun confronto con la Montenegro, che nel frattempo rimarrà sola, triste e disperata, conscia di aver commesso l’ennesimo e gravissimo errore. Cosa succederà ora? Raimundo la perdonerà? Per scoprirlo rimanete connessi con Gossip e Tv per le future anticipazioni!

Sai che Pablo di Una Vita interpreta Raimundo de Il Segreto? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top