Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: passione tra Lesmes e Jacinta

jacinta-il-segretoIl segreto, anticipazioni spagnole: tutto sul passionale incontro tra Lesmes e Jacinta

Dopo avervi svelato in anteprima del ritorno a Puente Viejo della terribile Jacinta, oggi vogliamo parlarvi dell’imperdibile incontro tra la folle ragazza ed il suo complice, il dottor Lesmes Colmenar. Prima ancora di vedere Jacinta di nuovo a Puente Viejo, infatti, la ritroveremo nel luogo dove l’avevamo lasciata: in clinica. E’ qui che la finta Aurora è finita dopo l’assassinio di Tristan. Ma anche priva di libertà, la giovane non smetterà di tramare contro la figlia di Pepa e Tristan, che sarà il primo bersaglio della rivale. Come vi avevamo anticipato raccontandovi degli inganni architettati da Lesmes e Jacinta, quest’ultima non verrà riconosciuta perché coperta in volto. Sarà quindi molto facile per lei agire indisturbata. Dopo aver provato invano ad avvelenare Aurora, Jacinta contaminerà le acque del paesino iberico. Ma questo sarà il passo decisivo che la porterà alla sua rovina.

Anticipazioni Il Segreto: il bacio della coppia diabolica di Puente Viejo

Ma, come dicevamo, prima di rivederla nel paesino iberico, Jacinta ci apparirà in clinica, dove riceverà la visita di Lesmes. L’incontro tra i due sarà pieno di passione: la diabolica coppia porterà avanti i propri piani ma nel frattempo non rinuncerà a cedere alle tenerezze. Assisteremo così ad un momento di avvicinamento fisico e di dolcezza tra Jacinta e Lesmes, un momento che culminerà in un lungo bacio. Ma coccole ed effusioni romantiche dureranno ben poco: il romanticismo lascerà subito spazio alle loro macchinazioni. Avvelenando le falde acquifere, Jacinta si macchierà della morte di diversi poveri abitanti di Puente Viejo. A rischiare la vita sarà anche la buona Rosario, che fortunatamente si salverà grazie all’intervento tempestivo di Aurora. A questo punto è lecito chiedersi se, dopo averla combinata davvero grossa, la perfida ragazza avrà la punizione che si merita. Ebbene, dopo le sue malefatte, la finta Aurora deciderà di non cadere nelle mani della giustizia terrena, consegnandosi lei stessa in quelle della giustizia divina. Pur di non finire in carcere, infatti, l’assassina di Tristan si toglierà la vita.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la morte comune di Jacinta e Lesmes

Jacinta, quando ormai la situazione sarà fuori ogni controllo, ingerirà il veleno che la condurrà alla morte. Stessa fine per il suo amante Lesmes, che però si pentirà di quanto provocato e prima di bere il letale veleno si affretterà a consegnare l’antitodoto ad Aurora. E così, grazie al suo gesto, si salveranno molti paesani.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top