Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: nuovo amore per Candela?

severo-candela-il-segreto-anticipazioniAnticipazioni spagnole, Il Segreto: Candela, nuovo amore dopo Tristan?

Mentre la programmazione italiana è ancora in pausa e le repliche del Segreto hanno rimpiazzato le inedite puntate della terza stagione, in onda su Canale 5 tutti i giorni, in Spagna nessuna vacanza è in atto per la soap di Antena 3, la cui messa in onda prosegue senza interruzioni e regala agli spettatori continui colpi di scena. Dopo il ritorno di Ramiro Castaneda e gli ultimi colpi di scena riguardanti Donna Francisca, un’altra protagonista di El Secreto de Puente Viejo potrebbe tornare al centro della scena: stiamo parlando di Candela Mendizabal, ultimo amore di Tristan, rimasta vedova del Capitano proprio il giorno del loro matrimonio. La dolce pasticcera di Puente Viejo non è uscita di scena e continua, anzi, ad essere un punto di riferimento molto importante e una figura materna per i figli del defunto marito, Gonzalo e Aurora, ma dalla morte del suo amato sembra che il suo cuore non riesca ad aprirsi a nessun altro uomo. Eppure le ultime puntate iberiche stanno mostrando un avvicinamento della donna con Severo, nuovo personaggio della soap…

Il Segreto, anticipazioni spagnole: chi è Severo?

Vi avevamo già parlato dell’arrivo di Severo Santacruz, il nuovo personaggio che sconvolgerà gli equilibri di Puente Viejo e irromperà nella vita di Francisca Montenegro, assetato di vendetta. L’uomo sarà deciso a vendicare la scomparsa, diversi anni prima, della sorella Sol, che molti identificheranno con Soledad Castro, la figlia di Francisca, ma che sarà interpretata da una nuova attrice: Adriana Torrebejano, già nota agli amanti delle soap spagnole per aver fatto parte del cast di Tierra de Lobos. La permanenza dell’uomo nel paesino spagnolo si prolungherà per diverse puntate e gli consentirà di avvicinarsi alla dolce Candela. Nelle puntate trasmesse in Italia poco tempo fa, Candela sembrava in procinto di avvicinarsi ad Olmo Mesia, ma tra loro non era nato nessun sentimento. Con Severo, invece, le dinamiche potrebbero farsi davvero interessanti: nonostante l’uomo abbia intenzione di aprire una fabbrica di biscotti che potrebbe mettere in crisi l’attività della bella Mendizabal, nessuna rivalità sembrerà voler nascere tra i due, che, anzi, si avvicineranno sempre di più, come dimostra il tenero momento che li ha visti, nelle ultime puntate, sfiorarsi le mani…

Anticipazioni Spagnole, Il Segreto: Severo, Candela e…. Donna Francisca

A quanto pare la sete di vendetta di Severo sarà soddisfatta, in quanto Donna Francisca diventerà povera e perderà tutti i suoi averi… E chissà come reagirà la matrona di Puente Viejo quando scoprirà del legame che sembra unire la sua odiata nuora e il nuovo acerrimo nemico…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top