Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Mariana minaccia Francisca

Mariana-castaneda-minaccia-franciscaAnticipazioni Il Segreto: Mariana in pericolo a causa di Donna Francisca?

Mariana Castaneda, filgia di Rosario e serva di Francisca Montenengro, dalla prima stagione della soap opera spagnola Il Segreto non ha fatto altro che ricevere innumerevoli dispiaceri. La morte del suo grande amore Paquito e l’omicidio di Antonio Moreno, hanno causato in lei una grande ferita che, tra non molte puntate, verrà chiusa grazie all’amore che le dichiarerà il fotografo Nicolas. La giovane Castaneda, però, dovrà tornare a fare i conti con il passato e con ciò che le è accaduto durante la sua permanenza in carcere. La buona figlia di Donna Rosario, infatti, nasconde un segreto che continua a perseguitarla da molti anni e che presto metterà nei guai lei e tutti i suoi cari. In paese arriverà una donna di nome Micaela e dietro a tutto ciò potrebbe esserci la malvagia Montenegro.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Mariana svela il suo grande segreto, Micaela minnaccia lei e la sua famiglia

La bella Mariana, durante i suoi giorni di carcere, conobbe una giovane ragazza di nome Cristina che diventò, poi, sua compagna. La Castaneda per mettersi in salvo, fu costretta a tradire la giovane donna che, di lì a poco, fu uccisa. La morte di Cristina segnò, non solo la vita di Mariana che si è sempre sentita la principale responsabile, ma anche quella di sua madre, una donna di nome Micaela. La madre di Cristina, dopo svariati anni, riuscirà a trovare la sorella di Alfonso e si recherà a Puente Viejo per vendicarsi. Quando Micaela arriva in paese, chiede alla Castaneda chi dei suoi familiari vuole far morire e la giovane donna, ovviamente, si sacriferà per mettere in salvo la sua famiglia.

Il Segreto anticipazioni: Francisca colpevole dell’arrivo di Micaela, Mariana la minaccia

Dopo varie minacce, Mariana lascerà una lettera d’addio ai suoi cari e si recherà da Micaela. Il giorno dell’incontro, proprio quando la madre della defunta Cristina sta per uccidere la Castenda, arriverà Alfonso a salvarle la vita e la donna cadrà nel vuoto. Nei giorni seguenti Mariana Castaneda crederà che dietro all’arrivo di Micaela ci sia Francisca. Pronta a scoprire la verità, la figlia di Rosario minaccerà la cattiva de Il Segreto con un coltello, chiedendole se lei centri qualcosa; Donna Francisca dirà di non sapere nulla. Per Alfonso e Mariana, che protrebbero essere accusati di omicidio, non ci sarà alcuna conseguenza, poiché la donna non aveva né amici né parenti.

Sai che un uomo di nome Rigoberto cercherà di approfittare di Maria Castaneda?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top