Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Maria Castaneda ritorna a Puente Viejo

il segreto maria castaneda puente viejoAnticipazioni spagnole Il Segreto: il ritorno di Maria Castaneda

Le trame spagnole de Il Segreto si arricchiscono di nuovi colpi di scena. Dopo la morte di Sol infatti, avvenuta in circostanze misteriose, i protagonisti della soap stanno cercando di capire chi possa essere l’assassino di tale crimine. Aggiungiamo anche il ritorno di Severiano, il primo amore di Emilia e vero padre di Maria Castaneda. L’uomo è ritornato a Puente Viejo assetato di vendetta. Per ferire la famiglia dei Castaneda, Severiano ha tentato di avvelenare Alfonso ma a bere il fatale calice di vino è stata Sol. Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che il ritrovamento di una fiala di veleno in casa dei Castaneda ha fatto convergere la colpa sul povero Alfonso. Dopo aver confessato tutto ad Emilia, Severiano ha inoltre ricattato la donna.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Alfonso incontra sua figlia Maria

Pur di proteggere suo marito, Emilia si è presa la colpa di questo omicidio. Sia Severo che Lucas sono convinti dell’innocenza della donna. Emilia, incarcerata, continua a proclamarsi colpevole e tenta perfino di convincere suo marito. Alfonso però riceve un bigliettino anonimo ed un appuntamento misterioso: qualcuno vuole aiutare il Castaneda nel risolvere la drammatica situazione che sta coinvolgendo Emilia. Chi sarà mai la misteriosa persona? Maria Castaneda, di ritorno da Cuba! Dopo il commovente incontro tra padre e figlia, Alfonso spiega a Maria gli ultimi avvenimenti.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Emilia confessa la verità a Maria

L’incontro tra Maria e Alfonso, avvenuta nel bosco, rischia di essere compromesso. Qualcuno li sta spiando… Fortunatamente si tratta di Raimundo che, dopo aver riabbracciato la nipote, intima ai suoi familiari di organizzare qualcosa per salvare Emilia. Rosario torna da Madrid, venuta a sapere della morte di Sol e della prigionia di Emilia. Alfonso e Maria si recano in prigione per tentare di far parlare Emilia. Il commovente incontro tra madre e figlia provoca in Emilia dei forti sentimenti. La Castaneda infine confessa la verità ai suoi parenti: Severiano l’ha incastrata e lei si è presa la colpa per un crimine non commesso. Cosa succederà nelle prossime puntate? Il Segreto vi aspetta, non mancate!

Perchè Severiano vuol vendicarsi dei Castaneda? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top