Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Lucas lascia Puente Viejo

Lucas il segreto lascia la soap alvaro morteAnticipazioni spagnole Il Segreto: Lucas abbandona la soap

Alvaro Morte è abituato alle soap in costume. Ne Il Segreto presta il volto a Lucas Moliner come medico. In Cuore Ribelle è un affascinante giornalista dalla penna affilata. Ottimisti e coraggiosi di natura, Alvaro Morte e Lucas Moliner sono molto simili. “La paura mi piace perchè è una spinta per superare i problemi.” Così afferma l’attore sul sito Teleprograma, raccontando la sua esperienza sul set de Il Segreto. Come già anticipato nel titolo del nostro articolo di Gossipetv, Lucas lascia la soap dopo la tragica morte di sua moglie Sol.

Il Segreto anticipazioni spagnole: la storia di Lucas

Lucas è uno dei personaggi più amati de Il Segreto di Puente Viejo. Ricorderete il suo ingresso nella soap e la sua prima amicizia con Aurora, la figlia di Pepa. Dopo il matrimonio non celebrato con Aurora, nessuno poteva immaginare che per Lucas sarebbe arrivato un nuovo amore. Sol Santacruz però, sorella di Severo, è entrata nel cuore del giovane medico. Entrambi hanno superato insieme mille ostacoli. Il destino però ha voluto giocare un brutto tiro. Nelle attuali trame de Il Segreto, la dolce Sol è morta avvelenata. Il calice di vino, indirizzato in realtà ad Alfonso, è stato fatale per la giovane Santacruz. Lucas rimane quindi vedovo e nuovamente solo, con un figlio da accudire come unico ricordo del suo amore con Sol.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Lucas lascia la soap, addio definitivo?

Pare quindi sensata la scelta di lasciare Puente Viejo. Dopo esser ritornato da Segovia, Lucas giunge nel suo amato paesino, fulcro di tante vicende, per salutare gli amici e la famiglia. Il giovane medico si riconcilia con Emilia dopo aver saputo che l’assassino di sua moglie è stato ucciso: Severiano. Il colpo di scena però è dietro l’angolo. Cristobal, il nuovo cattivo delle puntate spagnole, ritorna ne Il Segreto assetato di vendetta. Non sappiamo se Lucas possa far ritorno in un prossimo futuro ma la cosa certa è che Puente Viejo non dimenticherà l’affetto e il coraggio di questo giovane medico.

Qual è la vera storia sulla morte di Salvador Castro? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top