Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: l’arrivo di Sol e Severo a Puente Viejo

Sol-severo-il-segretoAnticipazioni spagnole de Il Segreto: a Puente Viejo arrivano Sol e Severo  Santacruz

A Il Segreto sembra esserci sempre spazio per nuovi e intrigranti arrivi , come quello di due nuovi personaggi, Severo e Sol Santacruz, che sembrano avere un conto in sospeso con la malvagia Francisca. I due fratelli, a causa di un incidente, sono stati divisi dopo aver perso entrambi i genitori quando erano ancora dei bambini. Severo, il fratello maggiore, sembra essere convinto che dietro alla scomparsa di sua sorella ci sia la Montenengro, ed è per questo che arriverà a Puente Viejo insieme al suo braccio destro Carmelo. Come già vi abbiamo anticipato, in un primo momento, si penserà che Sol sia in realtà la bella Soledad Castro, ma in un secondo momento arriverà a Il Segreto la vera Sol.

Il Segreti anticipazioni: chi è Sol Santacruz?

A Puente Viejo arriverà la vera Sol Santacruz e finalmente riuscirà a ricongiungersi, dopo molto anni, con suo fratello Severo. Prima che i due fratelli riescano a rincontrarsi ci sarà una vera e propria guerra tra Severo e Donna Francisca. L’uomo cercherà di rendere il più difficile possibile la vita della cattiva di Puente Viejo, tentanto anche di ucciderla e così farà lo stesso Francisca. Quando Santacruz capirà chi è la sua vera sorella organizzerà un piano per rapirla e portarla con sé in paese. La giovana donna lavora in un bordello e fingendo una rapina Severo e Carmelo la rapiranno.

Il Segreto: Sol e Severo a Puente Viejo

Quando Sol si sveglierà, dopo essere stata rapita da suo fratello e da Carmelo, si rifiutà di bere, mangiare e di parlare. Severo farà visitare a sua sorella e il medico minaccerà di raccontare tutto alla Guardia civile se non lascerà libera la ragazza. Sol, nel frattempo, si riprenderà e organizzerà un piano di fuga, ma non riuscendo ad uscire dalla casa, si recherà sul tetto della casa per buttarsi nel vuoto e Severo arriverà in tempo per salvarla. A quel punto la ragazza verrà liberata da suo fratello sarà, una volta per tutte, pronta a recuperare il rapporto con Severo. La bellissima Sol, però, continuerà a vivere tormentata dal suo passato.

Sai che Conrado ha un figlio? 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top