Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: l’arrivo dei Mella al Jaral

Mella-il-segretoIl Segreto, anticipazioni spagnole: dopo la morte di Bosco arrivano i Mella al Jaral

In Spagna i protagonisti storici de Il Segreto hanno lasciato la soap opera già da diverso tempo, facendo così spazio a nuovi e intriganti personaggi che, come ogni volta, sono pronti a regalare ai telespettatori grandi colpi di scena. Dopo la disperata morte di Ines, che è stata costretta a salutare i suoi cari per colpa si un diabete incurabile e dopo l’addio di Bosco, morto a causa di un amore malato di cui vi abbiamo già parlato, al Jaral non resterà più nessuno. Aurora Castro tornerà in paese per prendere con sé suo nipote Beltran e deciderà di vendere il Jaral ad una nuova famiglia, giunta a Puente Viejo da pochissimo tempo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: arrivano i Mella a Puente Viejo

A Puente Viejo arriveranno i Mella,una normale famiglia composta da cinque persone: Gabriel, Yolanda, Beatriz, Miguel e José. La famiglia arriverà a Il Segreto per alcuni progetti lavorativi e in paese verrano ben accolti da tutti i paesani. I Mella acquisteranno così la vecchia casa di Tristan Castro, il Jaral, dove si stabilizzeranno in via definitiva. A rompere la quiete di questa famiglia sarà, come sempre, Francisca Montenegro che, pronta a tutto per appropiarsi della casa, cercherà di offrire una grande somma di denari ai Mella,ma loro rifiuteranno l’offerta.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il progetti dei Mella

I Mella arriveranno a Puente Viejo per imbottigliare e esportare un’acqua minerale e ad aiutarli nel loro progetto sarà proprio Ramiro, figlio di Rosario che tornerà in paese tra non molte puntate. La famiglia, con il tempo, si farà spazio al centro della soap-opera e diverrà protagonista indiscussa delle vicende di Puente Viejo.

Conosci i dettagli della storia tra Bosco, Ines e Amalia? Clicca qui per saperne di più!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top