Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: l’addio di Emilia ad Alfonso

il-segreto-anticipazioni-spagnole-alfonso-emilia-castanedaEmilia non perdona Alfonso: l’addio alla coppia storica del Segreto

Ultimamente Il Segreto sembra non avere voglia di portare a termine una storia con un lieto fine. Non staremo qui a farvi l’elenco di tutte le persone passate a miglior vita, di tutte le coppie distrutte come Pepa e Tristan o Juan e Soledad. L’unico punto fermo in quasi mille episodi sono stati loro due: Emilia e Alfonso. Innamorati, uniti, fedeli l’un l’altro, la coppia ha sopportato e superato infiniti ostacoli. Bene, dopo tutto questo tempo, forse dovremmo dire addio anche a loro? Ma cosa è successo? Per farvela breve, il nostro caro Alfonso ha avuto un momento di cedimento ed ha tradito la bella Emilia con una donna di nome Hortensia. Dopo aver scoperto la verità in merito, Emilia sembrava avesse perdonato, o meglio, rassegnatasi all’evidenza dei fatti. Molto probabilmente la ferita di questo tradimento è rimasta aperta e non si è cicatrizzata del tutto.

Alfonso ed Emilia si lasciano: torneranno mai insieme? Anticipazioni Il Segreto

Bisogna anche dire che, di recente, le cose per la coppia sembravano stessero andando bene: a piccoli passi, Emilia e Alfonso stavano tentando di ricostruire la loro relazione. Ovviamente stiamo parlando di argomenti che stanno andando in onda in Spagna, per poter vedere in Italia queste puntate dovrà passare almeno un anno. Dicevamo, dopo aver visto un apparente ricongiungimento tra i due, le trame spagnole de Il Segreto vedono un sequestro in cui sono state coinvolte Emilia, Mariana e Prado, figlia di Ramiro Castaneda.

Il Segreto anticipazioni: Alfonso distrutto dal dolore per l’addio di Emilia

Abbiamo visto come il sequestro sia finito fortunatamente bene: i Castaneda sono riusciti a salvare le loro donne sebbene Alfonso sia rimasto gravemente ferito e in fin di vita. Emilia sembrava avesse recuperato tutto l’amore per suo marito, vedendolo morente e attendendo impaziente l’esito del delicato intervento di Alfonso. Pare invece che, dopo questo ricongiungimento fra i due, Emilia sia ritornata sui suoi passi, dicendo chiaramente a suo marito che la decisione non sia stata affatto facile, che non sarà semplice continuare a vivere senza di lui dopo più di vent’anni, ma che indietro non si può più tornare. Nell’episodio 1210,  Alfonso chiederà ancora una volta se Emilia possa perdonarlo, ma la donna rimarrà ferma sulla sua decisione. La scena si concluderà con Alfonso triste e amareggiato, abbandonare il tetto coniugale e, una sofferente Emilia, gettarsi a terra in un pianto straziante…. Avremo speranza di rivedere nuovamente unita questa coppia? Noi saremo qui per raccontarvi tutti gli eventuali sviluppi della storia.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Mariana ha partorito ed è diventata mamma di…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top