Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la nipote di Rosario arriva a Puente Viejo

Il-Segreto-anticipazioni-prado-ramiro-castaneda-Anticipazioni spagnole de Il Segreto: arriva Prado a Puente Viejo, la nipote di Rosario

Le anticipazioni spagnole della soap opera spagnola più amata in Italia non smettono mai di sorprenderci. Dopo avervi parlato della morte di Olmo Mesia e dopo avervi anticipato di come Donna Francisca si vendicherà di Jesusa, abbiamo scoperto che a Il Segreto arriverà un nuovo personaggio, Prado Castaneda. A Puente Viejo sembrano arrivare sempre nuovi personaggi pronti a sconvolgere la quotidianità del piccolo paese. Dopo aver assistito all’arrivo di Conrado, che è riuscito a far innamorare la bella Aurora Catro e dopo il ritorno di Soledad insieme al nuovo marito Terence, presto arriverà in paese una giovane ragazza di nome Prado che scoprirà di essere la nipote della buona Rosario.

Il Segreto anticipazioni: Prado Castaneda arriva a Puente Viejo

Nella prima stagione de Il Segreto abbiamo potuto conoscere la famiglia Castaneda al completo e oltre ad Alfonso, Mariana e Juan, c’era anche Ramiro. Dopo esser partito per la guerra, la famiglia Castaneda ha perso ogni traccia del buon Ramiro e nella terza stagione, a distanza di anni, arriverà a Puente Viejo sua figlia Prado che non vedrà l’ora di conoscere la sua famiglia. La giovane ragazza scoprirà di avere la stessa medaglietta che hanno tutti i Castaneda e così indagherà per capire chi siano i suoi familiari. Prado si recherà, di nascosto, al Jaral e inizierà a cercare le lettere che suo padre mandava a sua madre e ai suoi fratelli. Donna Rosario sorprenderà la giovane credendo di avere a che fare con una ladra.

Il Segreto: Prado dice la verità a Rosario

Prado Castaneda, una volta scoperta al Jaral da sua nonna Rosario, dirà tutta la verità e confesserà di essere la figlia di Ramiro Castaneda. Donna Rosario riconoscerà subito gli occhi di suo figlio in quelli della giovane donna. Anche sua zia Mariana, nonché sorella di Ramiro, si renderà conto di quanta somiglianza ci sia tra suo fratello e Prado. Per la famiglia Castaneda sarà una grande sorpresa ed emozione incontrare e avere con sé la figlia del defunto Ramiro. Prado Castaneda, però, nasconde un segreto molto importante riguardo il suo passato ancora sconosciuto a tutti, ma che svelerà poi alla sua famiglia.

Sai che a Il Segreto ci sarà un lutto davvero importante?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top