Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la lettera di Maria e Gonzalo

maria e gonzalo a cubaIl Segreto, anticipazioni spagnole: la nuova lettera di Maria e Gonzalo da Cuba

Maria e Gonzalo, come già sappiamo tutti noi fan de Il Segreto di Puente Viejo, sono fuggiti a Cuba lontano dai malvagi sotterfugi di Donna Francisca che, pur di separarli, è sempre stata pronta a tutto. I due innamorati, come abbiamo potuto scoprire dalla lettera spedita alcune settimane fa ai loro familiari, hanno fatto sapere di essere felici e di vivere, finalmente, nella più totale tranquillità insieme a loro figlia Esperanza. Nel corso delle puntate in onda in Spagna, però, c’è stato un nuovo colpo di scena che riguarda proprio i due giovani che, dopo molte puntate, hanno dato segni di vita con una nuova e commovente lettera da Cuba.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Maria e Gonzalo mandano una lettera da Cuba

Dopo la morte di Bosco, avvenuta in parte a causa della Montenegro, il piccolo Beltran, rimasto ormai ormai orfano di entrambe i genitori, verrà mandato a Cuba dai suoi Zii Maria e Gonzalo per poter crescere insieme alla cuginetta Esperanza, così da stare anche lui il più lontano possibile dalla malvagia Francisca. Maria, con grande sorpresa da parte di tutti, invierà una lettera ai suoi familiari in cui farà sapere di essere felice insieme a Gonzalo e rivelerà che i piccoli Esperanza e Beltrano crescono insieme come fossero fratelli. 

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Maria e Gonzalo torneranno a Puente Viejo?

Tutti noi telespettatori ci chiediamo se Maria e Gonzalo faranno mai ritorno a Puente Viejo e, almeno per ora, smembrerebbe di no. I due innamorati, infatti, nell’ultima lettera spedita a Puente Viejo hanno fatto sapere di essere sereni e che gli farebbe molto piacere ricevere una visita dalla loro famiglia. Vedremo se, prima o poi, la famiglia riuscirà a riunirsi una volta per tutte!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top