Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il sequestro di Francisca, Raimundo colpevole?

il-segreto-raimundo-e-francisca-anticipazioniIl Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Raimundo sotto scacco, denaro in cambio della vita di Francisca

Dopo la notizia della presunta morte di Francisca Montenengro, oggi vi sveliamo cosa è realmente accaduto alla malvagia di Puente Viejo. La soap opera spagnola Il Segreto, in Italia, sta riscuotendo un grande successo e dopo avervi anticipato di quando Emilia Ulloa scoprirà di essere stata tradita da suo marito, oggi vi parliamo del riscatto che Raimundo dovrà pagare per poter salvare la vita di Donna Francisca. La Montenegro non è morta come tutti pensavano, ma si trova incatenata e senza abiti in un luogo buio e freddo. Il sequestratore della malvagia Francisca è, come già avevamo sospettato, colui che ha inviato una lettera alla donna chiedendole di incontrarsi in segreto: Feliciano Ascanio.

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Raimundo salverà Francisca Montenegro?

La notizia della morte di Donna Francisca ha destabilizzato Raimundo Ulloa che, a causa della grande sofferenza, non reagirá e non si sentirá in vena di collaborare con Don Anselmo nell’organizzazione del funerale. Tutti si preoccuperanno per il buon Ulloa, ma quasi nessun paesano risentirà della morte di Francisca. A La Villa arriverà Feliciano e Raimundo, sospettando che dietro la morte della sua amata ci sia lui, si lancerà sull’uomo. Feliciano Ascanio svelerà che la donna, in realtà, è ancora viva e la libererà, senza farle del male, solo se Ulloa restituirá i gioielli che gli ha rubato. Dopo avervi rivelato del pericolo che correrà Don Terence, dopo la partenza di Soledad, oggi vi sveliamo cosa farà Raimundo per salvare la vita della Montenegro.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Raimundo organizza il funerale di Francisca

Raimundo Ulloa, dopo aver scoperto la verità sulla sua amata, decide di restare in silenzio e di collaborare con l’organizzazione del funerale, cercando di farlo il più velocemente possibile. Don Anselmo, Emilia e Bosco cominceranno a sospettare riguardo al repentino cambio di umore dell’Ulloa. Alcuni paesani, rancorosi nei confronti di Francisca, cercheranno di sabotare il funerale. Raimundo Ulloa deciderà di chiamare, poi, gli avvocati per sistemare le questioni riguardanti al patrimonio e all’eredità della Montenegro. Perché il grande amore di Donna Francisca deciderà di comportarsi così e non racconterà la verità ai suoi cari? La Montenegro verrà lasciata nelle mani di Feliciano Ascanio?

Soledad e Terence sotterrano Olmo, qualcuno li scoprirà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top